Mappa

Silen

Get a life
Su su ragazzi che ormai ci siamo. Venerdì torno da Roma, rivediamo il regolamento e le schede e finisco il background che è ormai a buon punto. Potete contare sulle schede per settimana prossima e per l'inizio ufficiale entro un paio di settimane al massimo secondo me. Resistete fino ad allora :asd:
 

Panda

Chosen one
Silen ha scritto:
Su su ragazzi che ormai ci siamo. Venerdì torno da Roma, rivediamo il regolamento e le schede e finisco il background che è ormai a buon punto. Potete contare sulle schede per settimana prossima e per l'inizio ufficiale entro un paio di settimane al massimo secondo me. Resistete fino ad allora :asd:

Ma sei a Roma? Brutto ciellino maledetto potevi dirlo che ci siamo visti per il raduno!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' lì per lavoro, temo. :asd:

Comunque evvai, mi sono accorto di un bell'errore e devo rifarne daccapo una parte :riot: roba di una serata comunque. Il grosso sarà scrivere tutti i nomi :(
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quando sarà completata, chi avrà problemi ad aprirla tutta basta che lo dica, gli farò avere una versione più piccola comprendente solo i settori più vicini.
 

Silen

Get a life
Panda ha scritto:
Ma sei a Roma? Brutto ciellino maledetto potevi dirlo che ci siamo visti per il raduno!

Mikhail Mengsk ha scritto:
E' per lavoro temo..

Un corso per la precisione...e dato che entro alle 09.00 ed esco alle 19.00 vi lascio immaginare in che condizioni sono alla sera...Non bastasse mi faccio pure un buon 40 minuti di macchina mattina e sera dato che la scuola è a Ferentino.

Se fossi venuto a Roma per fare i cazzi miei ve lo avrei detto, atei del menga che non siete altro :asd:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Quando sarà completata, chi avrà problemi ad aprirla tutta basta che lo dica, gli farò avere una versione più piccola comprendente solo i settori più vicini.
Non sarebbe più giusto avere solo esplorazioni parziali?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no farne una completa e distribuire ai vari giocatori dei ritagli o: però in effetti ha ragione il ciucmaster
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mmmh l'idea dei ritagli non sarebbe male, in teoria. Però alla fine la mappa globale è poco credibile che non sia conosciuta. Tutt'altro paio di maniche è scoprire cosa c'è nei vari sistemi che non hai esplorato ;)
 

Panda

Chosen one
oddio in realtà pensandoci bene il mio sistema era completamente sconosciuto ed io mi affaccio ai nuovi sistemi solo ora quindi sarebbe sensata come cosa, però vabbè per giocabilità è meglio tenere una mappa sola e buonanotte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esattamente :sisidinet02: questa "novità" sarà rispecchiata dal fatto che alcune fazioni saranno totalmente all'oscuro di cosa si trova nei sistemi a loro confinanti, mentre altre avranno un'idea più o meno chiara sui loro vicini.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
più che altro si potrebbe introdurre il concetto di fog of war °L° il pianeta zampognone sa bene che c'è nel quadrante cotiche ma da cotoletta sanno giusto che a cotiche ci stanno pianeti satelliti e basi spaziali...
da qui il lavoro di mercante di informazioni
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
QUesto è automatico: dalla mappa si vede solo chi rivendica un dato sistema, non si sa altro. Se qualcuno vuole sapere qualcosa su un sistema o lo chiede al possessore o fa un'esplorazione e se lo trova scritto il turno dopo in scheda. Oppure, come dici tu, chiedere a qualcuno che ne sa più di lui... Uno potrebbe fare discreti soldi anche solo esplorando e rivendendo le informazioni, specie se esplora sistemi dove qualcuno sta costruendo qualcosa di interessante e magari di ostile...
 
Alto