Mappa

Sirion

Spam Master
Ho fatto una stupida pagina web così potrò editare quella visto che non posso farlo coi post.

Ma non si possono embeddare pagine? : /

Link
 

artista.

Uomo del Popolo
si, che sono senza internet e senza pc 4 giorni e mezzo su 7. mi spiace ma devo passare il testimone. : (
 

artista.

Uomo del Popolo
vorrei che tu fossi qui così ti spiego in dettaglio in cosa consisterà la mia vita fino ad inizio maggio. saluti. :zhat:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La sto facendo.

Non sta venendo bene.

Ho un'immagine fantastica, ma qualsiasi mio tentativo di disegnarci sopra quanto ci serve va dal brutto al ridicolo.

Volontari? Senza mappa non si avanza.
 

Laitorn

SoHead Hero
Facci vedere come sta venendo cosi' in caso ti si danno suggerimenti...

comunque il fattore grafico e' praticamente irrilevante ai fini del gioco, c'e' gente qua che gioca ai MUD :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Questa è la mappa "pulita" che useremo.

http://rapidshare.com/files/374275393/Copia_di_galassia.jpg

Questa quella con i sistemi abitabili già inseriti

http://rapidshare.com/files/374274987/sett_1_2_3_4_5_6_7_8_9.jpg

Chi vuole può cimentarsi...

Più che altro mi servono visualizzazioni decenti di nebulose, campi di asteroidi, buchi neri, anomalie, roba strana insomma.



Se nessuno riesce a tirarci fuori qualcosa di buono, dovrete adattarvi a quello che passa il convento, ovvero uno sgorbietto in GIMP. E' una questione esclusivamente estetica, fra un po' di tempo se non è uscito fuori nulla passiamo alla visualizzazione schematica e chissenefrega!

Preferirei fare un lavorino gradevole a vedersi, ma giustamente come dite anche voi, è irrilevante, quindi fra 2 settimane MASSIMO la mappa sarà pronta in un modo o nell'altro, cazzo :tru:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
4000*3000 è solo l'area effettiva della galassia nel file (circa). In totale è 6000*4000, c'è spazio per eventuale roba extragalattica :asd:

Tenetene conto per le proporzioni, guys...
 

Laitorn

SoHead Hero
Considerato che in genere su gimp apro almeno 10-12 layer immagino che come pesantezza supererebbe abbondantemente 1gb :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E se ti limitassi ad una cosa più agevole? :3 Anche perché non ci devono essere millemila "elementi scenici", quelli "giocabili" dovranno essere sulla decina (oltre alle stelle già presenti, ovviamente). 3-4 nubi gassose, 2 buchi neri, 5 minimo campi di asteroidi, una manciata di "anomalie" generiche.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ora come ora non posso mik, da qui a giugno inizia il mio periodo di fuoco con gli esami, non me la sento di prendere l'impegno.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mannaggia, devo assolutamente imparare ad usare sti programmi, non posso andare avanti con ciuchi disegnati su paint...Il fatto è che il mio macinino è antidiluviano, e non riuscirei a lavorare su un file del genere senza buttare tutto dalla finestra...
 
Alto