Mappa

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il listone dei pianeti (300-350 :pippotto:) è praticamente pronto. Quando avremo finito di segnare la mappa la passeremo ad Artista che ne ricaverà una mappa decente. Si spera di potergli passare il lavoro entro la fine della settimana.

A quel punto io mi metto a fare le vostre schede, e a iniziare a postare il regolamento insieme a Silen.

Insomma, ci siamo quasi, cazzo! :tru:
 

Silen

Get a life
Una piccola nota a margine...per coloro che avranno voglia di farlo, sarà possibile dare un nome personalizzato ai pianeti sotto il vostro dominio all'inizio del gioco, nonchè a tutti i pianeti su cui sarete i primi a mettere piede. Non è obbligatorio ovviamente, ma aggiunge certamente un tocco di colore....almeno secondo me. Meglio dire che la propria razza ha per capitale Char piuttosto che Thora sette no? :mabel:
 

Sirion

Spam Master
Allora è la volta buona che stasera finisco di scrivere il listato delle peculiarità della mia progredita ed illuminata civiltà tribale.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se Oghard apre il sottoforum "GDR" io o Silen si apre un topic "Presentazione razze" dove potete postare tutto quello che volete sulla vostra fazione così rimane tutto a vista. :riot:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ottimo, io vi preparo un dossier per i Velcar con un po' di cose corrette e aggiornamenti vari. Dovrei solamente sapere più o meno come intendete gestire il fatto che non avrò ma pianeti ma navi.
 

Silen

Get a life
Rebaf ha scritto:
Ottimo, io vi preparo un dossier per i Velcar con un po' di cose corrette e aggiornamenti vari. Dovrei solamente sapere più o meno come intendete gestire il fatto che non avrò ma pianeti ma navi.

Hai PM :mabel:
 

Panda

Chosen one
Io ho mandato un pm a Mikhail, fatemi sapere quelle cose quando potete così mi organizzo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per i nomi dei pianeti contattate me, che ho il listone. Per la roba della razza Silen, che mi deve preparare il prospetto completo.

Sirion ti avevo dato un pianeta con un nome fighissimo, peggio per te ::\:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATTENZIONE

La mappa è praticamente completa, l'unica cosa da cambiare sono i nomi dei sistemi a vostro piacimento.

Però io voglio passarla ad Artista così inizia a disegnarla...

Facciamo che fino a Lunedì potete mandarmi i PM coi nomi che volete. Preparatene 3 a testa. Lunedì tardo pomeriggio o sera se riesco mando la mappa definitiva ad Artista e i nomi dei SISTEMI (quelli che si vedranno sulla mappa) rimarranno quelli che avrò al momento.


I nomi dei Pianeti invece potrete continuare a mandarmeli quando volete, tanto sulla mappa non compaiono, li aggiungo io al listone. Se volete rinominare pure quelli, preparatene minimo 5 e massimo 10 a testa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Avevo postato una cosa ma è scomparsa :look:

Vabè in sostanza avete fino a domenica sera per mandarmi via pm i nomi dei SISTEMI che volete compaiano sulla mappa. Al massimo 3 nomi. Lunedì se riesco passo tutto ad Artista che inizia a fare la mappa.


Per i nomi dei PIANETI (che non compaiono sulla mappa ma solo sulle schede di chi li conquista) non c'è limite di tempo. Chi vuole cambiare anche i nomi dei pianeti mi mandi un PM con un minimo di 5 e un massimo di 10 nomi. UN SOLO PM, per favore, quindi pensateci bene che non ho voglia di cambiare 10 volte a mano i nomi. :z:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Passata la mappa ad Artista, da ora in poi i nomi dei sistemi sono DEFINITIVI, al massimo potete cambiare quelli dei pianeti.

Stasera gli passo ancora una cosina e poi inizio a farvi le schede a tutti :riot:

Se Silen si offre di scrivere il regolamento direi che entro la fine di Febbraio si potrebbe anche iniziare :fag11:
 

Sirion

Spam Master
Giuro sulla leggendaria calcolatrice che tengo in mano in questo momento che domani posto la descrizione della razza. L'ho già detto almeno 2 volte ma giuro che stavolta lo faccio :z:
 
Alto