Invio schede 11° Turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
rebbo, so quasi 5 mesi :V :V :V

Lo so, sono una merdaccia ma negli ultimi tempi sono stato veramente tiratissimo. Forse dovrei smollare i Leader da giocatore e concentrarmi solo sul masterizzare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Più che altro rebbo cos'è che ti rallenta? Magari si riesce a studiare un modo per snellire la fase report.

Tipo io mi sono accorto che mi rallentavano molto la ricerca dei personaggi nel 1881 e quando poi voi giocatori mi avete aiutato è stato un sollievo notevole.

C'è un'armata di nerd al tuo servizio, sfruttala.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' l'aggiormaneto schede che toglie tanto tanto tempo. I report sono il meno, quelli infatti bene o male quando mi ci metto in poco tempo riesco a farli. Perchè se si tratta di scrivere io non mi faccio molto problemi e vado spedito.

Ma l'aggiornamento schede sembra una cazzata, ma per alcune schede mi leva anche mezz'ora se non di più.

Quello e la mole immensa di giocatori che ha questo Leader. Se avessi solo 10 giocatori il turno sarebbe già partito da mo', 30 giocatori da solo sono veramente difficile da gestire.
 

Mabelrode

Get a life
Ma infatti è una follia, io non mi metto nemmeno a pressarti perchè capisco che da solo sia a dir poco infattibile.
L'unica cosa che mi sento di chiederti è il perchè tu non ti prenda 1 o 2 co-master visto che immagino ci sia qualcuno con volontà e competenza necessarie per darti una mano.
Io non ho fretta, posso aspettare anche 3 mesi per le schede ma non vorrei che questo leader collassasse e temo che sarebbe il suo destino se non ti fai dar una mano
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Credo nessuno abbia tempo/voglia ora come ora di darmi una mano.

L'altra soluzione sarebbe mettere un "cap" ai giocatori, ma mi spiace dover "cacciare" gente.
 

Mabelrode

Get a life
Io non ho le competenze necessarie quindi evito di propormi visto che farei più danni che altro...

Secondo me l'unica discriminante che bloccherebbe qualche potenziale buon master è la voglia di partecipare come giocatore ma questo si può tranquillamente aggirare dando il permesso di fare entrambe le cose.
Personalmente non avrei problemi con Master-Giocatori, basta dividere il mondo a zone e fare in modo che i due ruoli non interagiscano in maniera netta... avresti qualcuno che ti aiuta a rispondere ai PM, a far le schede e a ciucciarsi le pezze su msn.

Fossi in te contatterei per PM le persone che reputi più adatte al compito.. qualcuno potrebbe accettare.
Eviterei di aprire un thread con una richiesta generica visto che poi ti troveresti nell'imbarazzo di rifiutare qualcuno...
 

L.Arrotino

Spam Master
Se il discorso e' continuare o meno, anche se per puro spirito egoistico, la superi a forza la pubertà.
Otherwise smetti.

Se poi il discorso di doppio ruolo non va bene a Rebaf e' un altro discorso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Preferirei evitare situazioni Toga-Venezia. E' inevitabile si venga a formare conflitto di interessi. Pero' non so, piuttosto che vedere morire tutto, cambio idea al riguardo.
 

Solctis

Chosen one
Qualcuno eventualmente pronto a farti da co-master e basta al limite....evitando conflitti di interessi ipotetici.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Già, ripeto, se qualcuno si offre io sono solo contento. Il fatto è che non credo nessuno abbia tempo e voglia per farlo, quindi bisogna rassegnarsi ad aspettarmi temo.

Oppure è solo Solctis che porta sfiga al 1145 :asd:
 

Solctis

Chosen one
Cazzo é vero.

Fateci caso.

Dovevo entrare con la Francia ed é imploso il 1145 la prima volta.

Entro coi Fatidmidi ed il turno si blocca.

Coincidenze?
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
mabel non tutti hanno superato la pubertà come te :V

Allora sgamiamo.
Rebbo crea un account "Master Leader" sia su SoHead che su msn e poi da le psw ai co-master che così possono tranquillamente rimanere anonimi evitando paranoie su conflitti di interessi.
Lo so, è un modo infantile, ma per evitare infantilismi può funzionare..
 

L.Arrotino

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Allora sgamiamo.
Rebbo crea un account "Master Leader" sia su SoHead che su msn e poi da le psw ai co-master che così possono tranquillamente rimanere anonimi evitando paranoie su conflitti di interessi.
Lo so, è un modo infantile, ma per evitare infantilismi può funzionare..
Non è sbagliato. :pipa:
 
Alto