Invio schede 11° Turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Già che c'ero ho cominciato a fare quella della Polonia, per il nuovo giocatore. Appena finisco i report comincio subito con l'aggiornamento delle altre.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviata Novgorod per Brainstorm che ha deciso di non giocare più la Polonia :)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebb prima di fare la mia scheda se puoi sentimi, ti devo dire due cose (di tipo tecnico)
 

Toga!

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Schede, schede, schede! :love:

Arrotino preparati che nel 1145 c'è da fare l'esatto contrario delle mazzate che ci siamo suonati (anzi mi sa che mi hai suonato) del 400.
 

L.Arrotino

Spam Master
Toga! ha scritto:
Arrotino preparati che nel 1145 c'è da fare l'esatto contrario delle mazzate che ci siamo suonati (anzi mi sa che mi hai suonato) del 400.
Penso sia stato un pareggio in verità, ma sono beatamente convinto che si troverà un ottimo punto di incontro qui. :pippotto:
 

Toga!

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Penso sia stato un pareggio in verità, ma sono beatamente convinto che si troverà un ottimo punto di incontro qui. :pippotto:

il problema è che se tu mi batti nel 400 saresti il primo.

Non perdo battaglie da 3 anni.
E' la fine di un ciclo. Abbiamo avuto le avvisaglie in congo, ma li diciamo che avevo fatto giocare i primavera.
E quando butta così dopo succede di tutto di più.
:auhm:
 

Toga!

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
O_O
SOLO 9000!?

certo.
Io non sono mica un infame. I Lemovi non volevano combattere i Rugi son rimasti in Longobardia a difendersi. Ed io ti affronto coraggiosamente da vero vichingo...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Schede fatte e inviate:

- Polonia
- Ungheria
- Novgorod
- Curonia

Se trovate errori avete facoltà di mandare un e-mail a: leader1145@gmail.com, NON INVIATEMI PM! Mi raccomando, che ce li ho già molto incasinati e per le correzioni schede preferisco avere tutto ordinato nella casella di posta di Leader 1145.
 
Alto