Invio schede 11° Turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La Polonia non fa testo dai, la nazione più sfigata di sempre.

Comunque in questi giorni sono a Como senza amici e senza un pc/console che mi permetta di nerdare su altro, ergo mi dedicherò sicuramente al 100% alle schede.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep, lascia un contatto nel thread apposito e ti aggiungo all'elenco dei giocatori.
 

Toga!

Chosen one
10/5/2020:

Caro diario,
Oggi Wang era in camera sua. Lui non mi ha visto entrare e Marta era andata a fare la spesa come al solito con la mia carta di credito del partito. Sentivo degli strani rumori provenire dalla stanza e così ho socchiuso un attimo la porta. Si stava masturbando. Cavoli! sembra ieri che avevo affondato mezza flotta mercantile dei Templari e buttato fuori a calci in culo da Venezia quei monaci portoghesi del cazzo, che mio figlio già si fa le prime pugnette. Credo stesse usando l'IPAD 9 che gli ha regalato Matteo Renzi. Incredibile. La vita è davvero strana, chi l'avrebbe mai detto che avrebbe conquistato il potere e trasformato l'italia in una Repubblica Sovietica...Domani mi aspetta il summit con il ministro degli esteri dell'UDRA. Speriamo di risolvere la situazione in Niger o temo dovremo usare i droni ancora una volta.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga! ha scritto:
Speriamo di risolvere la situazione in Niger o temo dovremo usare i droni ancora una volta.

L'opposizione richiede chiarimenti su questa affermazione. Le nostre forze armate sono per caso impegnate in missioni non autorizzate?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
- VandykE - ha scritto:
cazzo, avevo letto drone negro
scaled.php
 

Balto

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
10/5/2020:

Caro diario,
Oggi Wang era in camera sua. Lui non mi ha visto entrare e Marta era andata a fare la spesa come al solito con la mia carta di credito del partito. Sentivo degli strani rumori provenire dalla stanza e così ho socchiuso un attimo la porta. Si stava masturbando. Cavoli! sembra ieri che avevo affondato mezza flotta mercantile dei Templari e buttato fuori a calci in culo da Venezia quei monaci portoghesi del cazzo, che mio figlio già si fa le prime pugnette. Credo stesse usando l'IPAD 9 che gli ha regalato Matteo Renzi. Incredibile. La vita è davvero strana, chi l'avrebbe mai detto che avrebbe conquistato il potere e trasformato l'italia in una Repubblica Sovietica...Domani mi aspetta il summit con il ministro degli esteri dell'UDRA. Speriamo di risolvere la situazione in Niger o temo dovremo usare i droni ancora una volta.

CNS-CCTV: Il Presidente con incarichi speciali cinese, l'Ammiraglio Zheng He, è lieto di annunciare la nomina a sottosegretario affari esteri con delega all'Italia di Wang Sighinolfi.
 
Alto