il cesto degli immigrati

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Ma hai sempre bisogno di sottolineare che hai l'approvazione di SoHead?
Che ti manca nella vita? Parlacene.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io voglio arrivare a fare un post sull'eccessivo utilizzo del suolo in italia e vederti sbavare come ora sulla tastiera cosi tanto da non capire la differenza fra cercare approvazione e cercare di farti rosicare e come vedi ci riesco eccezionalmente
 
And do niente
Ho solo postato un articolo utile al 3d visto che di questo si parlava
Vedi miei commenti relativi agli introiti? Grillo dice che ci rimette casaleggio, il sole 24 ore stima l'introito lordo in circa 10 milioni di euro del solo blog. non ho capito cosa centri il fa che grillo è uomo di spettacolo. Chiaro segno che neanche hai letto il 3d che hai quotato, visto che li si parlava del blog e basta e non si facevano commenti

Hai aperto un thread sulla trasmissione di Report, chiedendo se qualcuno lo ha visto.
Cos'è, possiamo rispondere solo: "si" o "no" e non dare seguito a quello che viene aggiunto?

Ho letto il pezzo di articolo che hai riportato, o posti commenti così alla cazzo tanto per fare?
No spe, non rispondere, effettivamente la domanda è abbastanza scontata.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hai aperto un thread sulla trasmissione di Report, chiedendo se qualcuno lo ha visto.
Cos'è, possiamo rispondere solo: "si" o "no" e non dare seguito a quello che viene aggiunto?

Ho letto il pezzo di articolo che hai riportato, o posti commenti così alla cazzo tanto per fare?
No spe, non rispondere, effettivamente la domanda è abbastanza scontata.

Non era un commento
Capisci la differenza tra un commento e un articolo che analizza un determinato fatto senza appunto far commenti?
Ho postato un pezzo di articolo del sole 24 ore per inserire un'informazione in più, non ho postato un commento
Spero sia chiaro, ma non ho molta fiducia che tu riesca a distinguere le due cose
Per questo la tua domanda non ha senso, mi spiace
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Il mio preferito era Andromeda. Ero un perdente ghei già dai tempi delle medie...

andromeda è assai figo.
l'armatura con le catene mi piace, peccato abbia le tette.
lui è un po' uno sfigato, ma solo uno come lui poteva avere quell'armatura in particolare.
nebulosa di andromeda > aculeo del necromante
 
Alto