il cesto degli immigrati

artista.

Uomo del Popolo
io per l'ennesima volta non comprendo il tuo post e comincio seriamente a chiedermi chi di noi due abbia dei problemi mentali.
 

Spam Rulez

Chosen one
io per l'ennesima volta non comprendo il tuo post e comincio seriamente a chiedermi chi di noi due abbia dei problemi mentali.

Ogni cosa esiste per soddisfare dei bisogni e per uno scopo.
Perchè sono stati creati i partiti politici? Perchè ancora oggi esistono? Quale è il loro ruolo? Chi li compone e come? A chi appartengono? Come funzionano?

Quale è la teoria? Quale è la prassi?

Hanno senso di esistere? Hanno senso?

Ho le idee talmente confuse che non so se ciò che vedo è una cosa reale creata per uno scopo che viene perseguito o una grande mistificazione.
Non capisco più nulla.

Mi sento un pò come Winston che dopo averci preso un sacco di botte non capisce se vede due, tre o quattro dita.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me sembra personalmente, di spiegare a un cieco cosa sono i colori non va.
Spero che ci sia qualcuno meno indolente di me
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Meno male.

Per fortuna gente con le idee chiare ci sta.

Qualcuno che voglia schiarmi le idee ci sta?

Io ormai ho poco tempo. Ho un bimbo di quasi 2 anni che mi toglie quasi tutto il tempo che il lavoro mi lascia libero.

1- Oh te l'hanno mai detto che hai rotto il cazzo a citare tuo figlio? No perché hai rotto il cazzo.

2- Hai fatto una domanda cretina e incomprensibile allo stesso momento, è per quello che non ti viene risposto. Non c'è una risposta.
 

Spam Rulez

Chosen one
1- Oh te l'hanno mai detto che hai rotto il cazzo a dire che hai rotto il cazzo? No perché hai rotto il cazzo.

2- Hai fatto una domanda cretina e incomprensibile allo stesso momento, è per quello che non ti viene risposto. Non c'è una risposta.

1- Fixed

2- Cretina per te. Incomprensibile per te.
In un epoca in cui tutto viene mistificato e storpiato nel suo significato più profondo ritengo che partire dalle definizioni sia un buon punto di partenza di una conversazione.
Questo per comprendere se stiamo usando un linguaggio comune ed un sottointeso comune.
Se parliamo di legge elettorale, di partiti, di coalizoni, di premi di maggioranza, di segretari di partito e di tante cose che coinvolgono il partito vorrei essere sicuro che abbiamo un sottointeso se non uguale per lo meno simile. Diversamente è quanto meno che non ci capiamo se sottoindendiamo cose completamente diverse. Magari sono io che ne ho una definizione fantasiosa in testa e non ci capiamo perchè scrivo cose che sottointendono cose diverse.

Comunque sta calmino, mica ti sto insultando, quindi abbassa pure i toni, se invece vuoi avere testosterone in corpo vai a fare una bella corsa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vabbuò lascio campo libero ai due randellatori del forum che tanto qui non è che ci siano interventi che mi interessino più di molto.
Non è che stimoli molto la discussione con quelle tue uscite da finto innocente. Non appari intelligente, e sinceramente mi si smonta qualsiasi voglia di replica, perchè se parti ironicamente a fare domande, significa che qualsiasi risposta che ti si darà, sarà per te sbagliata, in quanto hai delle verità dogmatiche che neanche si graffiano, quindi, che interventi vorresti? Anche questo tuo ultimo intervento. Non prendi in considerazione che nessuno risponde perchè hai fatto domande idiote e che tutti hanno capito che è inutile discutere di queste cose con te....noooo, siamo noi che siamo stronzi e poco interessanti :sisi:
 

Spam Rulez

Chosen one
Non è che stimoli molto la discussione con quelle tue uscite da finto innocente. Non appari intelligente, e sinceramente mi si smonta qualsiasi voglia di replica, perchè se parti ironicamente a fare domande, significa che qualsiasi risposta che ti si darà, sarà per te sbagliata, in quanto hai delle verità dogmatiche che neanche si graffiano, quindi, che interventi vorresti? Anche questo tuo ultimo intervento. Non prendi in considerazione che nessuno risponde perchè hai fatto domande idiote e che tutti hanno capito che è inutile discutere di queste cose con te....noooo, siamo noi che siamo stronzi e poco interessanti :sisi:

Grande capo! Grazie capo!
Mi piacciono i processi alle intenzioni, fa molto psicopolizia. Lo psicoreato è morte.

Se un giorno, forse, se mio figlio mi lascerà il tempo di farlo, farò un WOT con una raccolta di favole da "il fantastico mondo di Spam Rulez" così da rendervi edotti di quali creature fantastiche vi vivono. Altro che Vitelli dai Piedi di Balsa od Orsetti Ricchioni.

Probabilmente non fregherà nulla a nessuno visto che in fin dei conti è un forum per cui condividere idee e pensieri è sintomo di inadeguatezza.

Auf Wiedersehen
 
Ultima modifica:

artista.

Uomo del Popolo
incorporata la scatola dei giochi nell'arena, come fatto notare sull'autogestione.
per trovare l'opzione mi sono arrangiato.
 
Alto