il cesto degli immigrati

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sei così gonfio di te e della tua presunzione da usare il pluralis maiestatisì Capisco che sei "già socialmente al vertice, non c'è bisogno di salire ulteriormente, sia lavorativamente parlando che relazionalmente parlando" ma forse stai esagerando e dovresti sgonfiarti un po' (parlo del tuo ego, non della panza).

Ho usato il plurale? Guarda che dire "non si può pretendere" non è plurale... "non possiamo pretendere" sarebbe stato plurale maiestatis. Al massimo chiedo aiuto a qualche letterato del forum se ho sbagliato contesto e tempi, ma plurale proprio no.
Ti vedo con poco smalto ultimamente. Davvero non riesco a capire come fai per leggere cose mai scritte. Se son pensieri, schermo magico, problemi di lettura, estrema fantasia... Non so, comunque al momento neanche mi interessa perchè
si ma chissenefrega, vogliamo l'AAR
 

Mabelrode

Get a life
"da oggi non la si pretenderà neanche a te" parli a nome della comunità degli illuminati?
Credevo che nell'olimpo di coloro che sono lavorativamente e relazionalmente al vertice si fosse soli.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Certo che si è soli per questo non è plurale e non lo è neanche secondo la lingua italiana. È , non di pretende da quindi non si pretenderà da". Continuo a non vedere plurale e continuo a non capire che tipo di problema hai al monitor
 

Mabelrode

Get a life
Certo che si è soli per questo non è plurale e non lo è neanche secondo la lingua italiana. È , non di pretende da quindi non si pretenderà da". Continuo a non vedere plurale e continuo a non capire che tipo di problema hai al monitor

scrivere "non pretenderò da te" era troppo difficile? A nome di chi parli?

Zara, ci troviamo dove vuoi, nessuno può darmi appuntamento alle 22,15 a re di Roma senza pagarne un caro prezzo. Ho menato donne per molto meno.

P.S: Eccazzo, raccontaci cosa è successo o almeno dicci se ti ha messo le mani addosso
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
zara ha picchiato a morte ivan e questo, cinque secondi prima che gli tsubo gli scoppiassero, ha detto quelle parole
true story
 

Mabelrode

Get a life
Non so perchè ma ho sempre pensato che Zara facesse parte della sacra scuola di Nanto e non di quella Hokuto
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
da quando riesco a farti rosicare cosi bene da farti apparire un demente totale agli occhi di tutti
 
Alto