il cesto degli immigrati

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
l'ultima frase che ha detto è stata che lascia sohead o come proprio l ha detta lui "vi lascio il vostro forum"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dici di non averlo letto il post è poi lo commenti.. Sei buffissimo :hehehe:
Comunque io sugli specchi llo che ho scritto è chiaro e fisso e non sono io quello che si arrampica sugli specchi, cosa facilmente riscontrabile leggendo i post. Capisco che ti conviene ignorare. Se vuoi fallo io continuerò a discutere con tutti se poi tu preferisci di ignorare chi ti risponde mettendoti con le spalle al muro... Beh, fai liberissimo
 

Mabelrode

Get a life
Dici di non averlo letto il post è poi lo commenti.. Sei buffissimo :hehehe:
Comunque io sugli specchi llo che ho scritto è chiaro e fisso e non sono io quello che si arrampica sugli specchi, cosa facilmente riscontrabile leggendo i post. Capisco che ti conviene ignorare. Se vuoi fallo io continuerò a discutere con tutti se poi tu preferisci di ignorare chi ti risponde mettendoti con le spalle al muro... Beh, fai liberissimo

Il post non l'ho letto, il mio commento riguarda tutta la discussione fatta finora.
Lo so che faccio liberissimo di ignorare. Alle volte mi capita anche quando sono sulla tazza del cesso.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
C'è anche il tasto apposito per ignorare eh
È il modo migliore per fuggire alle discussioni
 

Mabelrode

Get a life
No, non ti metto in ignore, mi fa stare bene la consapevolezza che esisti. Per intenderci, sei il mio Spam.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Strano, di solito quando si fugge ci si nasconde anche
Vabbè contento te contenti tutti, non si può pretendere a tutti la capacità di saper discutere, come non si pretende a spam e Samael, da oggi non la si pretenderà neanche a te allora, che effettivamente da alcuni mesi eri diventato visionario nei post leggendo cose mai scritte
 

Mabelrode

Get a life
Strano, di solito quando si fugge ci si nasconde anche
Vabbè contento te contenti tutti, non si può pretendere a tutti la capacità di saper discutere, come non si pretende a spam e Samael, da oggi non la si pretenderà neanche a te allora, che effettivamente da alcuni mesi eri diventato visionario nei post leggendo cose mai scritte

Sei così gonfio di te e della tua presunzione da usare il pluralis maiestatisì Capisco che sei "già socialmente al vertice, non c'è bisogno di salire ulteriormente, sia lavorativamente parlando che relazionalmente parlando" ma forse stai esagerando e dovresti sgonfiarti un po' (parlo del tuo ego, non della panza).
 
Alto