Commenti Turno 9

Nemo

Chosen one
Ma negare cosa? Hai proprio sbagliato bersaglio. Capisco che tu sia frustrato e abbia voglia rivalerti su un tizio preso a caso sull'Internet, ma a me del calcio frega veramente niente :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
nemo non credo fosse mobbing ma un goliardico modo per dire 2 cazzate come si da del terrone napoletano a ogh

forse è complicato capirlo per te ma era una specie di socializzazione :look:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Nemo ha scritto:
Ma negare cosa? Hai proprio sbagliato bersaglio. Capisco che tu sia frustrato e abbia voglia rivalerti su un tizio preso a caso sull'Internet, ma a me del calcio frega veramente niente :V
Stai bravo va.
 

Silen

Get a life
Finnen ha scritto:
:awesome:

niente a togliere a silen eh, ma mi manchi :sad:
la brucerò in tuo onore :zizi:

Eh mica è facile giocare con l'ombra di biz sulla crapa eh :asd:
io sono molto meno maneggione :happy:
 

Silen

Get a life
Se posso fare una piccola critica a Rebbo, mi sembra abbia fatto un pò di casini con i numeri dei vari Federichi. L'imperatore morto viene chiamato a volte I a volte II, idem per Federico di Boemia :asd:
 

Nemo

Chosen one
Segnalo a tal proposito che anche Ottone margravio di Brandeburgo sarebbe Ottone I, suo figlio Ottone sarà il futuro Ottone II :looksi:

Inoltre trovo "antiallostorico" chiamare Federico "Barbarossa", visto che tale soprannome deriva dalla sua discesa in Italia, che se non sbaglio secondo la nostra allostoria non è mai avvenuta :looksi:
 
I due si danno subito da fare, nel quadriennio infatti nascono alla coppia ben tre figli. Due maschi, Luigi e Carlo, e due femmine, Cecilia e Elisabetta

Mi sa che c'è un errore :look:
 
Alto