Commenti Turno 9

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Thread ufficiale per il rosiko, sfottò, bestemmie (ma in spoiler) e amenità varie.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
l'avrei fatto anche io avessi avuto punti azione.

Potevo metterlo in reazione:"Appena qualcuno mi firma un trattato commerciale, effettuo un censimento" ma mi sarei sentito sporchissimo.
 

Mabelrode

Get a life
No vabbè, immagino che minchiate simili non si possa fare... vero?
Io in reazione ho solo messo un fottio di tattiche militari difensive e di rappresaglia, metterci delle cose che riguardano la gestione è una bella cazzata
 

Nemo

Chosen one
Io ho idea che Toga abbia fatto così :asd: Come al solito a fare i bravi ci si perde ::\:
 

Silen

Get a life
Impossibile farlo al primo turno per me. Metà delle azioni sono andate via per cose che dovevo fare per forza, pena uno zunami che al confronto quelli di zara vanno a cagare :asd:
L'altra metà è andata via in azioni diplomatiche ed editti...ovviamente vorrei farlo anche perchè i benefici sono piuttosto evidenti, però al momento ho preferito dare priorità ad altre cose.
 

Toga!

Chosen one
Nemo ha scritto:
Io ho idea che Toga abbia fatto così :asd: Come al solito a fare i bravi ci si perde ::\:

Come al solito bisogna costruire l'opportuno GDR, generare delle trovate credibili per poter utilizzare le reazioni in base alle riforme. In più ogni mia singola legge deve passare per votazioni che non controllo, quindi non è affatto semplice formulare delle proposte che possano arrivare ad una maggioranza, oltre che un dispendio in pa notevole (perchè a volte tocca stralciare delle leggi). Quando utilizzerò le reazioni militarmente ve ne accorgerete.
 
Alto