Commenti Turno 9

Finnen

FORSE Finnen
sono andato via il week end e non avevo ancora letto il report sul medioriente, quindi mica ho capito..
perchè mou vuole uccidere il re di gerusalemme? D::
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Finnen ha scritto:
sono andato via il week end e non avevo ancora letto il report sul medioriente, quindi mica ho capito..
perchè mou vuole uccidere il re di gerusalemme? D::

Io non credevo mica che Mou se la sarebbe presa così tanto solo perchè ho dipinto tutto il palazzo di Gerusalemme di bianco nero :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I report che mancano li faccio domani sera che oggi non ho tempo, compresa anche una prima infornata di schede (forse riesco a farle tutte assieme ma non garantisco al 100%).

Prossimo turno direi potrebbe iniziare tra 3-4 giorni max.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Giafo ha scritto:
Io non credevo mica che Mou se la sarebbe presa così tanto solo perchè ho dipinto tutto il palazzo di Gerusalemme di bianco nero :look:

Bianco e nero sono i colori del vessillo dei Templari :looksi:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Se qualcuno di voi ha in scheda qualche antenato di Biscardi lo ospitiamo volentieri a Gerusalemme :asd: Ci serve il moviolone!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Giafo ha scritto:
Se qualcuno di voi ha in scheda qualche antenato di Biscardi lo ospitiamo volentieri a Gerusalemme :asd: Ci serve il moviolone!

Msn appena puoi, ho saputo delle cose.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Siamo stati noi arabi.

Abbiamo 50000 soldati circa che possono marciare su Gerusalemme ma abbiamo preferito sprecare PA e soldi per tentare di assassinare il re di gerusalemme che fra l'altro non si capisce bene cosa comandi ( :V ).
 
Alto