Adesioni

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
posso proporre che panda e bardiel comincino con minimo un cataclisma o una pestilenza :mabel:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Lo abbasserai quel braccio quando verremo a cercarti a Roma, Panda :bello1:

vi do appoggio logistico. Con un po di organizzazione possiamo colpire il suo palazzo dal tetto di quello mio con una superfionda a carica di buste piene di cacca ::3:
 

Panda

Chosen one
veramente è successo solo due volte :look:
Ci sono (quasi) sempre per la sera, ma voi maledetti burini ve ne tornate in campagna il week-end :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma che c'è da fare per la mappa? Intendo tecnicamente e a livello di concept cosa manca?
 

Sirion

Spam Master
artista. ha scritto:
contattami su msn.

Più tardi, ora son molto occupato. Preciso però che in questo periodo infernale non posso fisicamente imparare come fare una applet (non son capace :sad: ) o riprendere in mano le swing (che ho usato due anni e mezzo fa l'ultima volta). Cercherei solo tra le mie conoscenze se qualcuno ha voglia di smazzarsi la cosa :cigar:
 

artista.

Uomo del Popolo
Rebaf ha scritto:
Ma che c'è da fare per la mappa? Intendo tecnicamente e a livello di concept cosa manca?
deve poter leggere ed interpretare uno script in txt che descrive la posizione dei sistemi e il loro contenuto i pianeti, e saper visualizzare una mappa dei sistemi, e cliccando su ogni sistema poterne visualizzare la struttura planetaria.
l'avrei fatto io in visual basic ma l'avvento del .net mi ha ucciso tutto.
 

Panda

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ma che c'è da fare per la mappa? Intendo tecnicamente e a livello di concept cosa manca?

Manca un programma che visualizzi in punti e icone ciò che c'è nel database (un txt) che costituisce la mappa. Io sto cercando di farlo, ma mi devo documentare e imparare nuove librerie e ora non ho proprio tempo. L'idea di per se' è geniale, magari un pò complessa, ma intelligente. Certo, forse per cominciare i tempi rapidi sarebbe meglio un photoshop classico
 

Sirion

Spam Master
Si per iniziare rapidi meglio un photosho sicuro, però l'idea di realizzare una applet così non è male.

Il parsing nelle strutture dati del txt l'avete già fatto?
Naturalmente applet quindi java. La cosa sembra divertente. In una serata questo step lo posso fare io tranquillamente.

Voto photoshop per il momento e magari portare avanti parallelamente l'idea della applet.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non ci ho capito niente, chi è in grado di cagare una mappa contatti me o silen che ci si trova su msn in tre e gli si danno le info necessarie.

Anche perché mappa e txt che vi sta passando Artista sono molto provvisori e quasi sicuramente saranno modificati. :pippotto:
 
Alto