Adesioni

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok, la combo Mikhail-Silen-Artista porterà avanti la mappa grafica provvisoria.

I tecnocrati volontari continuino a pensare a un modo per fare quella interattiva. Usate quello che vi ha passato Artista come base e riferimento e basta, perché la lista dei pianeti cambierà completamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non so come abbiate in mente di fare la mappa, la volete strutturare tipo quella vecchia a quadranti e pianeti o a pianeti, sistemi e ammassi stellari?

E' solo una curiosità che mi ronzava in testa.
 

Silen

Get a life
In effetti sarà parecchio diversa, avremo pianeti e sistemi collegati fra di loro da Wormholes. ToT sistemi faranno un quadrante(se non ricordo male)
 

Nemo

Chosen one
Ma per "Presentazione razze" si intende "Presentazione stati"? :look:

Perché io non ho razze da presentare, e vorrei sapere se devo mettere una presentazione del mio stato, visto che gli altri sembra stiano facendo quello :pippotto:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma tu che fazione hai? Hai mandato qualcosa a Silen?

No perché la mappa è già fatta e a meno che tu non faccia la fazione monosistema o massimo due (ce ne sono altre, tranquillo) non saprei dove schiaffarti. :pippotto:

Oppure prendere una delle razze preconfezionate e già posizionate, fra le quali ti consiglierei i Trilariani alla grande :riot:
 

Laitorn

SoHead Hero
Nemo se non sbaglio e' Kinzoa...

comunque beh, per come l'ho vista io la presentazione razze e' un po' la presentazione degli stati, credo...
 

Nemo

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Nemo se non sbaglio e' Kinzoa...

Già. Dissi fin da subito che volevo uno stato simile a quello del vecchio 5015 :zizi:

Se ben ricordo ne avevo anche parlato con te, Mik :look:


P.S. Che roba sarebbero i Trilariani? :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah Kinzoa si. Allora ci sei, mi ero dimenticato che eri tu il loro giocatore.

Descrivi la tua fazione così ho più elementi per farti la scheda.
 

Sirion

Spam Master
Nemo ha scritto:
Ma per "Presentazione razze" si intende "Presentazione stati"? :look:

Perché io non ho razze da presentare, e vorrei sapere se devo mettere una presentazione del mio stato, visto che gli altri sembra stiano facendo quello :pippotto:

:looksi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
l altro giorno pensavo di spendere tutti i miei soldi dello stato per scoprire una arma crea buchi neri tipo cern e far finire quelo leader al terzo turno


:fag11:


se po ?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Zaratustra ha scritto:
l altro giorno pensavo di spendere tutti i miei soldi dello stato per scoprire una arma crea buchi neri tipo cern e far finire quelo leader al terzo turno


:fag11:


se po ?

c'è già in leader2015. Hanno fatto una profezia :zalve:
 

Sirion

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
l altro giorno pensavo di spendere tutti i miei soldi dello stato per scoprire una arma crea buchi neri tipo cern e far finire quelo leader al terzo turno


:fag11:


se po ?

Star Trek? :fag11:
 

davr

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
l altro giorno pensavo di spendere tutti i miei soldi dello stato per scoprire una arma crea buchi neri tipo cern e far finire quelo leader al terzo turno


:fag11:


se po ?

no, serve anche la mia firma sul libretto per ritirare i soldi
 
Alto