Adesioni

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh beh beh.

Se scegliete uno stato MOLTO particolare può anche darsi che la vostra scheda e il modo di giocare saranno totalmente diversi da quelli degli altri. Ma è una vostra scelta.
 

Laitorn

SoHead Hero
Beh oddio le accompagnatrici con una flotta propria mi sembra un po' assurdo, le vedo gia' molto piu' fighe se inserite in un contesto criminale, in cui magari promettono parte della rendita enorme a una specie di pappone galattico.
 

Sirion

Spam Master
pappone galattico :rotfl:

mi sa che stasera non ce la faccio, ho appena fatto una stronzata e devo rimediare
 
Le Accompagnatrici e gli Accompagnatori dichiarano guerra alle Asari per le loro affermazioni calunniose. Stop agli sconti "Fetish pr0" "Lesbodrome" e "Dominator" ::\:

Comunque non preoccupatevi, non vedrete flotte di diplomatiche/puttane che vi invadono, magari qualcosa per difendersi l'avranno ma nulla più ::\:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Storia, usanze et cetera le incollai tempo fa, se vi servono le rimetto.
Globalmente:
- Biosfera ideale: terrestre.
- Forma di governo: dispotismo tribale. Il capo dei Dioneidi (detto Epifita) è colui che riesce a mantenere la propria fioritura il più a lungo in un "conclave" di Dioneidi nobili, ognuno dei quali secerne ormoni inibenti.
- Eventuali particolarità: esperti di anatomia comparata, medicina genetica e guerra biologica. Grosso modo si può dire che vedono le altre creature come un contadino guarda un orto, favorendo "innesti" e "miglioramento di prestazioni e produttività".
 

davr

Chosen one
devo aggiustarlo, son tornato a casa today quindi ho il mio pc, lo mando entro oggi
zara appiccia msn
 

artista.

Uomo del Popolo
- Nome della razza: Keelan.
- Biosfera ideale: terrestre, possibilita` di attecchire in biosfere estreme, anche se molto limitata.
- Forma di governo: democrazia teologica: ogni voto di ogni individuo della confraternita, keelan o meno, conta uguale ad ogni altro voto; il codice di leggi keelan poggia su antiche basi religiose (soprattutto per quanto riguarda l'approccio "sacro" al commercio). il gran priore e` la massima carica, con altri priori che fungono da ministri (priore del commercio, priore dell'immigrazione eccetera) ed in genere uno o piu` priori in rappresentanza delle comunita` aliene; le elezioni governative si svolgono ogni 138 anni (5 per i priori non keelan).
- Eventuali particolarità:
- longevi: il ciclo vitale keelan e` di diecimila anni.
- telepati naturali: i keelan sono telepati naturali fra di loro. tuttavia questa abilita` funziona solo limitatamente con gli altri individui, in particolare i keelan possono comunicare telepaticamente solo con altri telepati naturali (spesso rarissimi nelle altre razze) e pochi altri individui definiti "psichicamente dotati". per contro, i keelan sono incapaci di comunicazione verbale essendo sprovvisti di un apparato vocale (comunicano tramite la scrittura con alieni non telepatici).
- limitate capacita` riproduttive: a fronte di una vita che puo` superare i diecimila anni, i keelan si riproducono in media 2,5 volte nell'intero ciclo vitale; nonostante possano sopravvivere (seppur a fatica) anche in biosfere estreme, la loro capacita` riproduttiva e popolazione supportata saranno minori del normale anche in atmosfera terrestre.
- assimilazione culturale: la cultura keelan e` molto aperta alle altre razze, come testimonia una nutrita comunita` umana che costituisce oltre il 5% della popolazione; oltretutto la religione keelan e` in realta` decisamente poco "keelan-centrica" e per questo digeribile anche da altri esseri; tuttavia, vista la peculiare natura dei keelan, quasi tutti gli immigrati sono telepati naturali (e quindi "anomalie" della loro razza) o comunque persone molto fuori dal comune; bonus limitato all'immigrazione.
- artisti: la cultura keelan e` molto piu` incentrata su arte e filosofia che non sul progresso scientifico o militare; nonostante abbiano le conoscenze per viaggiare nello spazio, spesso preferiscono comprare nnavi ed attrezzature da altre razze in cambio di beni e servizi vari; malus alla ricerca in campo sicentifico e militare, malus al combattimento per le navi keelan non mercenarie, bonus alla ricerca in campo sociale, eventualmente qualche agevolazione nell'arruolamento di milizie mercenarie.
- commercianti: la tradizione commerciale keelan e` cosi` profonda da essere parte integrante della loro stessa religione ed i keelan sono commercianti da molti considerati senza scrupoli; esistono grandi gilde all'interno della societa` keelan dedite al commercio di varie risorse (prodotti agricoli, beni di consumo e con l'avvento del volo spaziale anche armi ed astronavi quasi sempre di fabbricazione non-keelan); in genere ogni gilda e` specializzata in un bene particolare; bonus ai proventi commerciali ed alla diplomazia in affari commerciali.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi ho appena finito Mass Effect 2, muovetevi che ho una voglia matta di sci-fi :rotfl:
 
Alto