Comics Zerocalcare

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Guarda, io sono stufo fin da ieri.
Il punto è che io ho detto che Kobane Calling non incontra i miei gusti personali e voialtri rispondete sparlando di superficialità e quant'altro quando si tratta semplicemente di un problema di gusti.
Non so, Shaka, secondo te se incontri una persona per strada e cominci a decantare una pietanza a base di pesce e quello ti risponde "OK ma a me il pesce non mi piace" tu cosa fai, gli dici che è assurdo che a lui non piaccia il pesce?
Se mi dice "l'ho assaggiato e non mi piace" gli rispondo "peccato" se mi dice (come stai facendo tu) "non mi piace perchè nuota nell'acqua", si, cerco di spiegargli che se lo assaggia forse potrebbe piacergli. Se poi continuerà a dirmi "oh, a me non piace perchè l'acqua del mare è inquinata", oh...sticazzi.
Purtroppo tu hai sempre avuto questo problema nel confrontarti con gli altri, che ci posso fare. Come detto, se esprimi un parere, in un forum, è normale che questo tuo parere venga controbattuto da chi la pensa diversamente, è la natura stessa del forum. Questo non significa che io voglia convincerti di qualcosa, ripeto di nuovo, magari non si capisse, sticazzi. Io per fortuna non ho dogmi, ma "assaggio" tutto (nel senso più ampio del termine, cibo, libri, film, musica, addirittura sport) poi decido se una cosa mi piace o no. Tu hai la fortuna di farti piacere le cose a prescindere, o quasi, e in più dileggi eventuali consigli altrui dando del talebano a caso. Oh, che ti devo dire, buon per te. Come detto prima se lo leggerai o non lo leggerai a me cambia meno di niente. Una farfalla che 5 minuti fa ha scorreggiato in Nuova Zelanda ha influito molto di più nella mia vita che il fatto che tu legga o no KC. Il mio era solo un consiglio. Non lo vuoi accettare? Di nuovo sticazzi. OK?
 

Silen

Get a life
Si vabbè.
Discutere con te è una perdita di tempo, come già ti hanno detto tanti altri. Ciao ciao :zhat:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Lo so, sono un bambinone. Un pò come mio nipote di 5 anni che non gli piacciono i broccoli perchè puzzano, nonostante non li ha mai assaggiati ;)
 
Sarà, a ma me continua a sembrare "bizzarro" che uno scrive 3 volte che non fa ridere un'opera che non dovrebbe fare ridere e che secondo me ha sbagliato totalmente i parametri con cui giudicarla.
E che lo ripeto per la 10^ volta, non vuol dire che è bello per forza o che ti deve piacere, semplicemente i parametri so sbagliati.

mi ricorda quella volta in ufficio dove io e un mio collega stavamo chiacchierando del film "The Wrestler" e il capoccia dell'ufficio ascoltandoci iniziò a ridere diceno "ahahah massì, quel film sul wrestler? ahaha fa troppo ridere!" e io e il mio collega rimanemmo basiti

era davvero convinto che the wrestler (si, quello di aronofsky con mikey rourke) era un film che facesse ridere. e non è che ha visto il trailer, ha visto tutto il film.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Capisco se a qualcuno non piace il tema trattato e preferisce il Calcare che vuole far ridere, non condivido visto che sto letteralmente amando Kobane Calling e quasi mi dispiace andare avanti e sapere che sono vicino alla fine.

Quello che non capisco è quando si dice che non piace perchè non fa ridere, non deve far ridere sguaiatamente ma raccontare con un sorriso amaro qualcosa che molti come me non si sarebbero mai cagati, ci riesce perchè sono ancora incollato al libro.

Capisco anche la delusione di chi lo ha comprato a scatola chiusa convinto di aver comprato un fumetto comico quando non è cosi', ma basta superare quel piccolo scoglio per goderselo comunque alla grande e pace, basta cambiare l' approccio.

Le vostre reazioni mi ricordano quando andai al cinema con gli amici a vedere C.R.A.Z.Y. tutti convinti che fosse un film comico, tutti a ridere quando nella prima scena il neonato casca dalle mani di non ricordo chi, quante risate prima di capire che che il film era drammatico e che quella caduta in rallenty non era ridicola per nulla, tutti li ad aspettare la svolta comica che invece non c' era, voglio dire che molto spesso si tende a non inquadrare le cose come si deve quando le aspettative sono deluse, in quel momento al cinema C.R.A.Z.Y. mi ha lasciato abbastanza indifferente, quando l' ho rivisto a casa senza aspettative di nessun tipo mi è piaciuto tantissimo, come sempre le aspettative ammazzano l' esperienza
 
Alto