X mabel

Feiras

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
Visto che stiamo in temi di confessioni: chi di voi si è mai lavato il pisello nel lavandino?

Da quando ho cambiato bagno (compreso lavandino) utilizzo solo il bidet poichè il lavandino ora ha una forma diversa e scomoda, ma qualche volta è capitato che lo usassi. :sisidinet02:
 

Citrix

Typing Monkey
Raufestin ha scritto:
INCESTO!!!

CESTO_7220901.jpg
:clap: :clap:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
il posto più strano dove ho cagato che mi torna in mente è il bidet perchè ero ubriaco e ho sbagliato
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
il posto più strano dove ho cagato che mi torna in mente è il bidet perchè ero ubriaco e ho sbagliato

io nel dormiveglia ho pisciato sul termosifone e tutto soddisfatto mi sono andato a rimettere a letto :asd: :asd: :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io me ne sono accorto quando non ho trovato sopra il bidet lo scarico del cesso....non vi dico il resto della storia per portare il sudato lavoro al suo regolare posto
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
io me ne sono accorto quando non ho trovato sopra il bidet lo scarico del cesso....non vi dico il resto della storia per portare il sudato lavoro al suo regolare posto

Che bello :pippotto:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
io me ne sono accorto quando non ho trovato sopra il bidet lo scarico del cesso....non vi dico il resto della storia per portare il sudato lavoro al suo regolare posto
ah, non te ne sei accorto quando nn hai sentito il plof?!
 

artista.

Uomo del Popolo
Raufestin ha scritto:
io nel dormiveglia ho pisciato sul termosifone e tutto soddisfatto mi sono andato a rimettere a letto :asd: :asd: :asd:
:pippotto:

Shaka ha scritto:
io me ne sono accorto quando non ho trovato sopra il bidet lo scarico del cesso....non vi dico il resto della storia per portare il sudato lavoro al suo regolare posto
:pippotto:

parlando di cagate in posti strani, una volta, con amici (che ora pare che non siano più miei amici perchè non ho voluto coglionare con loro ad allouin e ne hanno fatto un caso mediatico minacciandomi col "non sei puù mio amico") dicevo una volta con amici si è cagato infinito su un giornale e si è spalmato il prodotto sulla macchina dell'ex prof di maematica che aveva dato il debito a tutti (tranne a me che l'ho sgavata per un pelo) e nonostante ciò si era usciti dalla maturità lo stesso. avrei solo voluto vedere la faccia del professore mettendo la mano sotto la maniglia e trovando lo spazio sottomanigliare completamente ripieno di merda (oltre che spalmata ovunque sulla macchina).
va beh, avevo 18 anni.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
artista. ha scritto:
:pippotto:
:pippotto:

parlando di cagate in posti strani, una volta, con amici (che ora pare che non siano più miei amici perchè non ho voluto coglionare con loro ad allouin e ne hanno fatto un caso mediatico minacciandomi col "non sei puù mio amico") dicevo una volta con amici si è cagato infinito su un giornale e si è spalmato il prodotto sulla macchina dell'ex prof di maematica che aveva dato il debito a tutti (tranne a me che l'ho sgavata per un pelo) e nonostante ciò si era usciti dalla maturità lo stesso. avrei solo voluto vedere la faccia del professore mettendo la mano sotto la maniglia e trovando lo spazio sottomanigliare completamente ripieno di merda (oltre che spalmata ovunque sulla macchina).
va beh, avevo 18 anni.
ahahah che scherzo lol.no davvero, nn paraculo. avrei voluto farlo io, ma sono troppo vecchio ora ho quasi 20 ani
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
breakinlord ha scritto:
ahahah che scherzo lol.no davvero, nn paraculo. avrei voluto farlo io, ma sono troppo vecchio ora ho quasi 20 ani

con 20 ani sai che cagate che ci escono :zizi:

Amici miei insegna che non si è mai troppo vecchi per fare stronzate :oro:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
breakinlord ha scritto:
ah, non te ne sei accorto quando nn hai sentito il plof?!

secondo te sto talmente ubriaco da non distinguere un bidet da un cesso, mi metto a far caso al plof? :torvo:
 

ding

Chosen one
io mi son appena pisciato su una ciabatta :sad: il pavimento è freddo orcoddio :sad: e c'ho fame :sad: pappa time! :awesome:
 
Alto