X mabel

Mathiel

Spammer
io ho cagato in un lavandino.

C'era la donna più brutta del peloponneso che vomitava nel cesso, e io non potevo aspettare...
 

Mabelrode

Get a life
Mathiel ha scritto:
io ho cagato in un lavandino.

C'era la donna più brutta del peloponneso che vomitava nel cesso, e io non potevo aspettare...


Io in un vaso di fiori in un condominio... ogni tanto immagino la faccia di chi l'ha trovata..
 

maps

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
In ascensore ha un suo senso e, contestualizzando la scena, potrebbe risultare assolutamente comprensibile.
Facciamo un esempio...
Mapa ha appena mangiato messicano e cerca di correre a casa prima dell'esplosione intestina con spruzzo a 360° ad altezza uomo. Prende l'ascensore per raggiungere il suo appartamento ma questo, a causa di una maledizione voodoo, si blocca a metà corsa.
Per terra nell'ascensore è comprensibile... ma nel bagno!?
Capisco che gli ultimi metri siano i più difficili ma per ben 2 volte?
Mapa, voglio capire

è tragico quando arrivi di frettissima e l'ascensonre è fermo al sesto piano e ci vogliono esattamente 47 secondi per chiamarlo a terra, e altri 40 per arrivare a casa.
 

Mabelrode

Get a life
Devil Dark Slayer ha scritto:
Visto che stiamo in temi di confessioni: chi di voi si è mai lavato il pisello nel lavandino?

Io un fottio di volte... sono alto quasi 1,90.. è ovvio che mi venga più comodo.
Ma mi è capitato solo dopo aver fatto sesso
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Devil Dark Slayer ha scritto:
Visto che stiamo in temi di confessioni: chi di voi si è mai lavato il pisello nel lavandino?

presente
ma questa è molto più isi se mi si permette.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Devil Dark Slayer ha scritto:
Visto che stiamo in temi di confessioni: chi di voi si è mai lavato il pisello nel lavandino?

Una volta.

Ero ubriaco.

Ad una festa.

In casa di un'amica. O era un posto preso in affitto? Non ricordo quest'ultimo dettaglio. :pippotto:
 
AHAHAHAH Ma siete malati..noi abbiam sfottuto un amico per ore per una confessione del genere :rotfl: :rotfl:

Immagino il proprietario del lavandino,..quando gli cade il dentifricio e lo riprende dove voi avete appoggiato i coglioni :surprise:
 
A

Anonymous

Guest
Devil Dark Slayer ha scritto:
AHAHAHAH Ma siete malati..noi abbiam sfottuto un amico per ore per una confessione del genere :rotfl: :rotfl:

Immagino il proprietario del lavandino,..quando gli cade il dentifricio e lo riprende dove voi avete appoggiato i coglioni :surprise:

ma guarda che loro stanno parlando di episodi più o meno occasionali

per il nostro amico farlo è la normalità, anzi considera UMILIANTE lavarselo nel bidet ed è convinto che se i suoi lo beccassero (??) a fare una cosa del genere lo ripudierebbero (??) visto che è stato il padre stesso a insegnargli (??) che è da uomini laverselo nel lavandino (??)
 

artista.

Uomo del Popolo
Devil Dark Slayer ha scritto:
Visto che stiamo in temi di confessioni: chi di voi si è mai lavato il pisello nel lavandino?
regolarmente. quando poi mi sento molto pigro ci piscio anche come morro.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ilario ha scritto:
ma guarda che loro stanno parlando di episodi più o meno occasionali

per il nostro amico farlo è la normalità, anzi considera UMILIANTE lavarselo nel bidet ed è convinto che se i suoi lo beccassero (??) a fare una cosa del genere lo ripudierebbero (??) visto che è stato il padre stesso a insegnargli (??) che è da uomini laverselo nel lavandino (??)

:rotfl: no dai non ci credo :rotfl:
 
Alto