Film World War Z

Doc

Spam Master
Nonostante l'accoppiata zombie + pitt mi piaccia, trovo che il nucleo familiare sia la rovina di qualsiasi film/libro/serie sugli zombie.

Se un giorno dovessero venir fuori i zombie in RL, rinnego tutta la mia famiglia, prendo un ascia e vado a divertirmi.
 

Joke

Chosen one
Doc ha scritto:
Nonostante l'accoppiata zombie + pitt mi piaccia, trovo che il nucleo familiare sia la rovina di qualsiasi film/libro/serie sugli zombie.

Se un giorno dovessero venir fuori i zombie in RL, rinnego tutta la mia famiglia, prendo un ascia e vado a divertirmi.

*
 

Mabelrode

Get a life
davr ha scritto:
non li stavo confrontando, è che trovo irreale un'apocalisse generata da esseri che biologicamente non concepisco e che si muovono più lenti del mio ettore, quindi non mi immedesimo e non mi piace :handicappato:

Pepi, credo sia una visione un pò superficiale del fenomeno zombie.
Lo zombie non va visto come un mostro singolo ma come orda, un'onda inarrestabile che cresce in maniera proporzionale alla morte che infligge, un'entità paziente pronta a stanarti ovunque e ad aspettare in eterno fuori dalla tua fortezza. Il fascino degli zombie è inoltre dato dal loro esser tuoi conoscenti e familiari, cosa che ci regala il sempre imperdibile momento dell'uccisione del parente/amato infetto.
Detto questo, non trovo poi così fastidioso il fatto che vengano adattati ai gusti del 21esimo secolo, un pò di sprint di certo non fa male pur preferendo lo zombie classico che, se ben gestito, può dar grandi soddisfazioni
 

davr

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Pepi, credo sia una visione un pò superficiale del fenomeno zombie.
Lo zombie non va visto come un mostro singolo ma come orda, un'onda inarrestabile che cresce in maniera proporzionale alla morte che infligge, un'entità paziente pronta a stanarti ovunque e ad aspettare in eterno fuori dalla tua fortezza. Il fascino degli zombie è inoltre dato dal loro esser tuoi conoscenti e familiari, cosa che ci regala il sempre imperdibile momento dell'uccisione del parente/amato infetto.
Detto questo, non trovo poi così fastidioso il fatto che vengano adattati ai gusti del 21esimo secolo, un pò di sprint di certo non fa male pur preferendo lo zombie classico che, se ben gestito, può dar grandi soddisfazioni


son d'accordissimo (tranne la parte dei parenti: ho detto a tutti che non esiterei a sfondargli il cranio appena morsi), ma negli ultimi film di zombie manca completamente quell' 'onda inarrestabile che cresce in maniera proporzionale alla morte che infligge, un'entità paziente pronta a stanarti ovunque e ad aspettare in eterno fuori dalla tua fortezza' (bellissimo concetto :bello1: )
quindi visto che non riescono a stupirmi con quello, almeno mi mettano degli usan bolt undead
 

Mabelrode

Get a life
Anche io ammazzerei mia madre senza pietà se fosse morsa ma, dal punto di vista cinematografico, è un topos fondamentale del genere a cui sono affezionato. Non mi sconvolge minimamente ma regala spesso delle chicche soprattutto nei film di zombie a basso budget con attori vergognosi
 
World War Z - Full Trailer Italiano HD (2013)




Una misteriosa pandemia nata in Cina ha colpito l'intera umanità, generando un'apocalisse zombi. A dieci anni dalla fine della guerra che ha distrutto la maggior parte delle tracce storiche del passaggio degli uomini e quasi segnato l'estinzione della nostra razza, le storie di coloro che sono sopravvissuti al conflitto sono tutto quello che rimangono della nostra Storia. [/size]

Sarebbe la trasposizione cinematografica del romanzo World War Z di Max Brooks del 2006 che ho letto... e il trailer non somiglia per nulla al libro :pippotto:
 

WesT_Tale

Spam Master
non so se l'hanno voluto fare apposta nel trailer, per aggiungere uno spruzzo di mistero per la storia, ma Imho gli infetti mi sembrano una marmaglia di texture in 3D, non infetti assetati di sangue... dal trailer con riesco a cogliere il senso di ansia di un'orda inarrestabile... mi sembra più questo:

Best Action Scenes Ever!!! (Indian Robot Endhiran)

:zizi:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
L' equilibrio giusto secondo me sta in death valley, gli zombie appena infettati è giusto che siano agili e feroci, un po' come se avessero il virus della rabbia, ma una volta che inizia la decomposizione dovrebbero diventare più lenti fino a trascinarsi letteralmente
 

Arminio

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Credo che siano gli zombi peggiori mai usati nella storia del cinema. Che cazzo sono, lemming?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La famigliola mi fa mal sperare, quanto schifo le famigliole americane, le arerei col napalm.
 

Spina

Spam Master
Il libro ce l'avrei in lista da leggere ma il trailer per alcune cose non mi ha preso, son d'accordo sulla critica degli zombie. Poi non so quanto rappresenti il libro, appunto non avendolo ancora letto, vedremo.
 
Alto