Film World War Z

WesT_Tale

Spam Master
Trailer molto di effetto... Ma non ho capito se quelli sono degli zombi o dei drogati di Adrenalina.... :z: non vedo ferite :z: non vedo sangue :z:
 

ding

Chosen one
botti esplosioni tecnologie lulle sbirri idioti e in teoria zombie. boh, sì dai... se non finisce prima il mondo ci si può stare.
 

davr

Chosen one
Viconia ha scritto:
si ma dopo 28 giorni dopo gli zombie corridori hanno anche un po' rotto il cazzo


tecnicamente quelli non sono zombie ma infetti, ci sta tutto che corrano :z:
a me hanno rotto il cazzo gli zombie undead ormai, facevano paura nel 1960, adesso basta una bicicletta per scappare
 

davr

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Son due generi di horror che puntano su effetti differenti e non credo valga la pena confrontarli


non li stavo confrontando, è che trovo irreale un'apocalisse generata da esseri che biologicamente non concepisco e che si muovono più lenti del mio ettore, quindi non mi immedesimo e non mi piace :handicappato:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Vedendo il trailer non mi sembra nulla di speciale come film, non mi dà l'idea che possa aggiungere qualcosa di nuovo alla filmografia degli zombie.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ostrègone ha scritto:
Vedendo il trailer non mi sembra nulla di speciale come film, non mi dà l'idea che possa aggiungere qualcosa di nuovo alla filmografia degli zombie.

è solo una sboronata da vedere al cinema.
abbiamo bisogno di film del genere. :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
È che quando avevo letto dell'adattamento cinematografico del libro non avevo pensato a un progetto del genere, tutto qui. :zizi:
 

Alaisch

Chosen one
davr ha scritto:
non li stavo confrontando, è che trovo irreale un'apocalisse generata da esseri che biologicamente non concepisco e che si muovono più lenti del mio ettore, quindi non mi immedesimo e non mi piace :handicappato:

Sono in parte d'accordo con te, ma come dice Oghard, nonostante puoi dimostrare la tua superiorità di intelligenza e fisica, gli zombie undead mostrano le loro proprietà emergenti sull'inesorabilità e quindi nei sentimenti di angoscia che instillano nei protagonisti, questi invece puntano più sull'azione e sull'epicità.... credo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
E poi stiamo parlando di zombi/infetti, direi che la sospensione dell'incredulità è d'obbligo :asd: Ci sono tantissime incoerenze di varia natura anche negli infetti centometristi...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
davr ha scritto:
non li stavo confrontando, è che trovo irreale un'apocalisse generata da esseri che biologicamente non concepisco e che si muovono più lenti del mio ettore, quindi non mi immedesimo e non mi piace :handicappato:

*

Non mi piace nessuna variante sul tema zombie.
 

Il_San

Novice Spammer
Si ok ma se avevano necessità di scappare dal grattacielo, non potevano usare le Aquile Giganti?
:fag11:


A me pare una colossale C.A.G.A.T.A. ! (Cinema Adrenalitico, Grandi Attori e Trama Avvenieristica !) Non so se faccia il paio con l'ultimo RE o sia ancora peggio.
 
Alto