Voti Turno 8

Silen

Get a life
Alors, le pagelle di coloro che hanno consegnato dovrebbero esserci tutte....si passa al lavoro grosso ^__^
 

Silen

Get a life
Ecco pronto quello che tutti voi aspettavate...il resoconto della guerra meridionale. ^____^
Per oggi basta che stà cosa mi è costata tutto il pomeriggio, 'tacci vostri...megabattaglia, magie incantesimi...di tutto e di più....
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ma pure la pioggia di merda

dioboia

ci mancava la pioggia

madonna cane

e sessantamila elfi negri

buddha obeso di merda

ma poi ho ammazzato solo 8000 goblin

ma che cazzo
 

Silen

Get a life
Avete ammazzato ottomila goblin e ventimila elfi scuri anche...non è una cosa così disprezzabile. ^__^
 

Zafkiel

Typing Monkey
la domanda è: ma che centri tu! mica sei nano XD

lascia picchiare le minoranze disadattate: quelli più bassi del metro e mezzo e i negri dalle orecchie a punta! XD
 

Nohant

Chosen one
non ci credo. cioè veramente, è una cosa assurda, e non bestemmio solo perché non so mettere lo spoiler.
 

Nohant

Chosen one
ma chissene del come, pioggia di merda diocesanoboscone.
fango?
melma?
drow?
goblin?
eccheccazzo era tiamat in persona a rompermi i coglioni in sta battaglia?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LA PIOGGIA

io ODIO i tuoi dadi, Silen, li MEGAODIO :X


Mik, quanto ti ha pagato per scender in guerra? :pippotto:

No è che non immaginavo che i niggerelves potessero mettere in campo 60000 soldati, sennò col cazzo che entravo in questo pantano, a prescindere da quanto pattuito. B(

Ora o è jihad e guerra totale o sono punto e daccapo. Il tesoriere ha già le mani nei capelli.


non ci credo. cioè veramente, è una cosa assurda, e non bestemmio solo perché non so mettere lo spoiler.

VOI E I VOSTRI CULI BASSI, E IO CHE TENGO QUARANTAMILA SOLDATI A GRATTARSI LE PALLE PER PAURA CHE LAITORN, CHE PIGLIA CINQUEEMMEZZO, SI FACCIA BLASTARE DALLE LUCERTOLE
 

Nohant

Chosen one
jihad contro i figli di tiamath. XD


ma quei cazzo di 60k da dove mischia sono usciti...


li hai cagati zara porcodue?
 
Alto