Voti Turno 8

Silen

Get a life
Eeeeeeeeeeh colpa tua. Per alcuni anni è rimasto li buono buono , tu però l'hai ignorato e ora lui si sente solo. Lo fa per attirare l'attenzione, poverino :sisi:
 

TFT

Ninja Skilled!
Io sono il primo ad aver consegnato! ERGO VOGLIO IL MIO INUTILISSIMO REPORT HERE AND NOW!
 

Silen

Get a life
Giusto te cercavo...ma in questi giorni non sei mai online :V
Ti mando PM con la richiesta di chiarimento su un paio di cose.
 

Silen

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ehm Silen non faccio arruolamenti di corsa dal turno 4 :pippotto:

Ho controllato e devo averti confuso con qualcun altro..report corretto. Invece per quella cosa della rotta che ti dicevo su msn, mi sa che te ne sei proprio dimenticato perchè l'unica cosa che ho trovato anche nelle schede dei turni scorsi è stata una nota con su scritto "da fare nel turno 8" ma in questo turno non mi hai messo niente...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se invece di pensare a inculare me pensassi ai cazzacci tuoi queste cose non accadrebbero :X
 

Zafkiel

Typing Monkey
vero ù_ù

tra l'altro sarebbe curioso vedere quanta roba hanno mandato i goblin per avere 60mila drow.....penso ci fosse pure lo scroto di Gnak
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
diciamo che camminero a gambe larghe per un bel po :bello1:




edit mi sono ricordato che i capi dei drow sono tutti donne :aranciata:


ahah vi ho fregato :rotfl2:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Silen ha scritto:
Ho controllato e devo averti confuso con qualcun altro..report corretto. Invece per quella cosa della rotta che ti dicevo su msn, mi sa che te ne sei proprio dimenticato perchè l'unica cosa che ho trovato anche nelle schede dei turni scorsi è stata una nota con su scritto "da fare nel turno 8" ma in questo turno non mi hai messo niente...

usd

vabbè
 

Zafkiel

Typing Monkey
silenuccio.....hai molte scusanti per non mettere fuori altri report.....ma l'ONUN richiede a gran voce nuovi report! :zalve:
 

Silen

Get a life
Mi spiace ma oggi niente....il termometro nell'ufficio dove lavoro segna 28,8 gradi. Non dico altro.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Report di tutte le altre nazioni

*i goblin vi hanno invaso razziato e violentato tutte le vostre donne*
 

Zafkiel

Typing Monkey
costume da bagno e mohito!!!

zara....quanti goblin vorresti usare per delle mucche bipedi? o delle ogri? D::
 
Alto