Voti Turno 8

Silen

Get a life
Visto che in qualche modo stò comunque riuscendo ad andare avanti, comincio a propinarvi qualche votino, così siete contenti.

TFT: 7
Il solito TFT che mi mette centodieci azioni, spiegandomele poi a monosillabi, roba che Ungaretti al confronto era prolisso :asd: Le idee comunque sono interessanti anche se mi serve un supplemento di indagine per interpretarne un paio che non ho ben compreso.
Ermetico

Ostregone: 7
Prosegue la sua tradizione di buon governo su stati di piccole dimensioni. C'è chi ha la vocazione del guerriero, chi quella dell'Imperatore e chi quella di....Conte :fag11: Un gradito ritorno dopo un turno di pausa.
Bilbo Baggins

Nutellaccia: 6,5
Ordinaria amministrazione...tiene in riga senza difficoltà i suoi gattoni, ma soffre probabilmente un pò il fatto di governare uno stato con possibilità tutto sommato limitate.
Hello Kitty

OldRampager: 7
Solido come una roccia prosegue per la sua strada, dimostrando di avere ben chiari in testa i suoi obiettivi. Peccato che non faccia un pò di gdr in più.
Ogre fa domanda e tu risponde sincero: Tu buono da mangiare?

Unione di Carandor: 7
Tranquillo come un legionario nel suo turno di sorveglianza in una torre del Vallo di Adriano. Certo, ci sono i Pitti ai suoi confini, ma le difese sono sicure.
Detto fra noi comunque, ha le mani bucate.
Spendaccione

Regno di Ishitara: 7
Dopo un paio di turni letargici l'elfetta samurai sembra ormai aver ripreso l'antico ritmo, si muove molto e in genere bene, e i risultati si vedono.
Coglie bene le opportunità che le si presentano.
Domo, Niniel-san

Oghard: 7,5
Turno molto attivo per il nostro admin preferito che mixa sapientemente mosse prudenti e mosse a sorpresa. Unico neo le bizze del suo Pet di livello 50....
Squamoso

Balto: 7
Compila tutto il compilabile, per la disperazione del suo Master, con la ben nota meticolosità...incappa però in un errore di compilazione che abbatte il voto finale.
Frettoloso

Zafkiel: 8
Altro turno dedicato alla politica interna dopo lunghi anni di conflitti interni ed esterni. Non sbaglia una virgola, per cui il voto non può che essere positivo.
Impeccabile

EuanIronfist: 6,5
Esordio discreto per il nuovo arrivo dal nome impossibile da ricordare...mosse semplici, un paio di buoni spunti, compilazione corretta. Niente errori insomma, ma potrebbe fare di più. Partenza in sordina, insomma.
Naviga a fari spenti

Arrotino: 7,5
Si gioca il tutto per tutto in una strategia d'azzardo e i risultati tutto sommato lo premiano anche se non tutto quel che è oro brilla e il Palissandro Scheggiato ( Oghard productions, tutti i diritti riservati) è sempre in agguato. I prossimi turni saranno decisivi per il futuro del suo stato.
He, Orc

Mikhail 8,5
Solita scheda stradettagliata, che sarebbe perfetto paradigma di come un master vorrebbe che tutti compilassero la scheda se non contenesse svariate centinaia di migliaia di caratteri che il povero master è costretto a leggere. Che dire? Agisce bene, si muove bene, e mi fa divertire anche più del solito.
Ogni maledetta domenica

Zarathustra 8
In soli due turni si è già distinto fra i migliori giocatori dello spin off fantasy di Leader. Pur essendo in una situazione di crisi perpetua combatte, sgomita e vende cara la pelle.
I WILL SURVIVE!

Nohant: 8
Turno dopo turno rivela doti commerciali insospettabili, dando l'impressione di riuscire a cavare sangue da una rapa, incarnazione vivente del motto "La pubblicità è l'anima del commercio". Migliora turno dopo turno col suo caratteristico stile di gioco un pò poco ortodosso.
Venghino siore e siore ci abbiamo la roba bella, 50 monete alla cassa!

Laitorn: 5,5
Il minimo indispensabile....in effetti non c'è molto da commentare se non che mi aspettavo di più.
Minimale

Joke: 7
Turno molto attivo per lui, con azioni generalmente azzeccate. Dà l'impressione di avere parecchie pentole sul fuoco, da alcune però esce soltanto fumo...c'è molto da lavorare, insomma.
The long way home
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
hello-kitty.jpg
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Queste parole belle non tolgono il fatto che i report possano avermi disintegrato, attendo pessimista quindi. :fag11:
 

Nohant

Chosen one
ma anche voti :fap: :fap:
che tra giochi di prestigio e inculate a sangue a sto turno ho dato veramente un polmone ed un rene.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Fate cagare con le note, io lascio sempre l'interpretazione al master, mi piacciono le sorprese, anche se queste si tramutano spesso in palissandri scheggiati su per il culo :ehbeh:
 
Alto