Voti, fatti e batoste turno 6

riki37

One of many
Guy_Montag ha scritto:
i lulli senesi!

voci di corridoio dicono che, dopo essersi autotrollati, i delegati senesi abbiano iniziato a saltellare con i polsi incrociati intonando un op op op
 

Nohant

Chosen one
nono, i lulli arriveranno dalla moscovia asd l'errore del turno scorso lo pago a peso d'oro
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
ma come venezia e savoia non sono in guerra con me?? nella scheda c'è scritto il contrario
 

riki37

One of many
Gaaaaauuuuuuuttttt!!!!!!! dove casso hai mandato l'esercito???? :schiuma: gliel'hai pagato il gpsì
 

Gauthildr

One of many
e non avevo capito dove cappero si attaccava (anche perchè ce lo siamo detti?) e l ho mandato in catalogna credendo di trovarci anche i navarrini che mi avevano detto di andare lì!!!!! :awesome: :awesome: :awesome: mal che vada l'ho presa senza perdere un francese :zhat:
 

Gauthildr

One of many
no cioè! i miei filosofi di erfurt hanno già pubblicato le 95 tesi???????mollo la lega e senza investire in tec mi fai già la riforma??????? la mia lega :sad: :sad: :sad: :sad:
 

L.Arrotino

Spam Master
Gauthildr ha scritto:
no cioè! i miei filosofi di erfurt hanno già pubblicato le 95 tesi???????mollo la lega e senza investire in tec mi fai già la riforma??????? la mia lega :sad: :sad: :sad: :sad:
:facepalm:
Odio a posteriori.
 

Gauthildr

One of many
Boh avevo predisposto tutto... sicuramente se avessi continuato mi avrebbe fatto investire 100 in monete d'oro sonante per portare avanti la cosa :sad: :sad: :sad:
 
Alto