Voti, fatti e batoste turno 6

TFT

Ninja Skilled!
Dexter 7: un buon inizio per la new entry, considerando anche la difficoltà hardcore dello stato che si è scelto. Gli va giusto bene che gli occidentali si scannino a vicenda.
Razziatore.

GiCi 8,5: Mi è piaciuto, zitto zitto, quatto quatto fa il suo gioco e si difende bene.
Cimmero.

Shiran/The Yoda Reborn 6: Turno un po' fiacco ma compilazione giusta.
Fortificatore.

L.Arrotino 10: fa bene e compila la scheda alla perfezione, mettendomi anche promemoria e aiutandomi a compilarla. Gli voglio bene.
Negretti per tutti!

Daag 8,5: Sbaglia due reazioni, per il resto un primo turno da medaglia al valore.
Tollerante.

JoeForte 6: A parte la difficoltà di una nazione come Siena, affronta alcune cose di politica estera con leggerezza a fa trattati con Venezia senza informarne il giocatore.
Sbadato.

Ricky37 9: Un paio di leggerezze nella eccellente controffensiva generale, nonostante una situazione economica pessima.
Regno di Spagna.

Lord Attilo 8: Coglie l'occasione per succhiarsi un bel po' di roba, non dimenticandosi della politica interna.
Il Papa in meridione.

Arminio 7: Niente di particolarmente nuovo, continua a rifarsi l'economia bello tranquillo.
Ivarborg.

Panda 5: Un paio di buone idee ma lascia metà dei PA al nulla eterno.
Dormiente.

Guy Montag 7: Alcune azioni vanno oltre l'umana comprensione, nel complesso però porta a casa sacca e baracca.
W gli spuuus.

Nico1991 6,5: Le idee di base sono molto buone, il problema principale è che molte di esse vanno in contrasto l'una con l'altra (oltre al fatto che hai fatto un puttanaio con i trasporti...10 trasporti =1000 uomini non 10.000). Non ha senso creare case agli ospitalieri a Venezia se poi li invadi, non ha senso chiedere ai bizantini di pagarti per attaccare Rodi e poi comandare di darla ai Turchi per esempio.
Approssimativo.

TKD 7,5: Buone idee ma i PA sono sempre assegnati in modo totally random.
Vendetta russa.

Gauthildr 8: Un po' imprecisa a tratti nel militare, si fa prendere dalla giuoia di una vittoria facile. Sperando che arrivi.
Regina di Sicilia?

Jaskar 8: Ottime idee ma non sfrutta a pieno il suo potenziale da superpotenza baltica.
Festoso.
S.Hardin 7: Parte bene, con una strategia precisa. Fa giusto un po' di casini con le reazioni ma siccome ha Pa non utilizzati stavolta gliela abbono.

Innovativo.

Nohant 5: a parte che butta 3 PA spendendoli a caso, ma poi fregarsene della politica estera in un momento così delicato porterà a diverse mazzate.
Ariete.

El_Chupa_Capra: ?

Rilkart: ?

Brainstorm: quitta e entra con la Scozia.

Rebaf: questo lo salta
 

riki37

One of many
metto apposto 2 cose e consegno. sappi tft che non accetto commenti che non siano approfittatore, accattone o prendi e porta a casa :V
 

TFT

Ninja Skilled!
The Yoda Reborn ha scritto:
dai, non sapevo più come spendere pa.
ho due regioni e praticamente son circondato da super potenze.

Ci sono 1000 stati più interessanti se vuoi
 

nico1991

Just a newbie
fanno trattati con me A MIA INSAPUTA... mi sento quasi un personaggio politico di nostra conoscenza XD
 
Alto