Voti, fatti e batoste turno 6

nico1991

Just a newbie
va be falciatore non preoccuparti stavolta non mi son fatto cogliere impreparato e quindi ti aspetta una bella sorpresina come mio solito :)
 

Lord Attilio

Novice Spammer
No scusate Milano che si ingloba la Liguria e il Piemonte è uno scandalo. Sarebbe come se io mi inglobassi tutto il Sud Italia. :asd:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Che ci crediate o no Genova non l'ho nemmeno menzionata in scheda, è che gli sforza sono troppo Pro :asd:
E torino che vuoi che sia, i Savoia non han accettato condizioni di pace e per questo si attaccano :tru:
 

Guy_Montag

Chosen one
Falciatore ha scritto:
Che ci crediate o no Genova non l'ho nemmeno menzionata in scheda, è che gli sforza sono troppo Pro :asd:
E torino che vuoi che sia, i Savoia non han accettato condizioni di pace e per questo si attaccano :tru:

occhio con genova, oppure i miei elettori vorranno del sangue :D
 

nico1991

Just a newbie
premetto che qui ognuno tira acqua al proprio mulino,voglio dire che ho semplicemente ricevuto un offerta di pace da parte dei Turchi e ho accettato per ovvi motivi,ossia che impegnarmi da solo contro un nemico di tale dimensione è insostenibile..prima mi dite che son un pazzo ad attaccare da solo ora che pacifico per evitare casini vi lamentate?mi avete aiutato nella guerra?no.. e comunque non ho stipulato alcuna alleanza e non ho ricevuto grossi benefici (lo stretto dei Dardanelli è aperto a tutti con pesanti dazi , me compreso) per cui non ho fatto nulla di male..
 

nico1991

Just a newbie
era una delle clausole per aver la pace... sai com è preferisco questo che ritrovarmi svariate decine di migliaia di ottomani nei miei territori :V :V
 
Alto