voti e fatti turno 5

Rolek

Spam Master
Falciatore ha scritto:
avevo specificato solo la parte esterna all'area imperiale ovviamente :asd:
Ah be questo cambia tutto, il fatto che le Fiandre fossero un membro a pieno titolo dell'Impero e che la Francia fosse esterna all'SRI non conta
La tutela dell'Impero è salva :asd:

A questo punto direi che anche l'attacco all'Austria di Bisanzio va benissimo per il SRI finchè non coinvolge territori imperiali :asd:

Falciatore ha scritto:
piccola mappa per capire la situazione attuale
situazioneguerra.jpg


stiamo andando forte ragazzi, guardate quanti territori abbiamo da conquistare :schiuma:
E' una grande coalizione massonica
SRI come Rasha
 

Basileus

Ninja Skilled!
Rolek ha scritto:
Ah be questo cambia tutto, il fatto che le Fiandre fossero un membro a pieno titolo dell'Impero e che la Francia fosse esterna all'SRI non conta
La tutela dell'Impero è salva :asd:

A questo punto direi che anche l'attacco all'Austria di Bisanzio va benissimo per il SRI finchè non attacca territori imperiali

Non sono particolarmente d'accordo con il secondo punto... Con il primo invece devo dare ragione a Rolek uno stato imperiale va salvaguardato SEMPRE!
 

Falciatore

Ninja Skilled!
infatti meta sassonia è rossa:p! sul verde non risulta così bene :asd:
Comunque prima che alla Francia avevo proposto alle Fiandre altre cose e naturalmente sarà ben diverso l'attacco di bisanzio a Sud, anche li verrà chiamato l'impero tutto ad intervenire.
Prima o poi la ruota può girare, quindi per ora non mi preoccupo, sarà un turno più divertente per me, di solito preferisco essere in quelli che vengono picchiati che nel branco :tru:
 

Nohant

Chosen one
si ma ti è morto l'imperatore, gdrristicamente parlando, non penso che il figlio voglia continuare con la linea intransigente del padre visti i risultati asd
 

Rolek

Spam Master
Falcia io vorrei solo farti notare che sei in guerra con 4-5 stati imperiali tra cui non vi sono solo stati ribelli ma anche stati come Fiandre e Prussia, di fatto tu stai attaccando l'Impero :look:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Sull'aspetto religioso non cambiera una virgola, sicuramente non sarà più l'imperatore quindi avrà un peso totalmente diverso, ma Nohant quello che avete fatto è riunire l'Impero in una guerra portata da esterni, tu sapevi bene che la dieta ha votato e non hai accettato il responso della dieta, ora qualsiasi cosa faccia la Sassonia il vostro nemico è il SRI.
 

Nohant

Chosen one
no, vedi? è qui che ti sbagli :)
si farà una votazione decente, senza comprare voti, e vedremo se L'SRI entrerà in guerra. Punto.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Rolek ha scritto:
Falcia io vorrei solo farti notare che sei in guerra con 4-5 stati imperiali tra cui non vi sono solo stati ribelli ma anche stati come Fiandre e Prussia, di fatto tu stai attaccando l'Impero :look:
Senti non penso tu sia stupido e sopratutto tu puoi guardare il forum del SRI(se non direttamente di seconda mano) quindi sai benissimo che la dieta si è espressa, e la dieta è l'Impero.
In questo turno io non ho portato guerra a nessuno, ho chiesto la riconciliazione con le Fiandre e ho dato ai miei ribelli la possibilità di pentirsi senza conseguenze.
Chi ha attaccato questo turno ha attaccato la dieta, mi pare più che evidente.
 

Rolek

Spam Master
La Dieta Imperiale in realtà aveva imposto la tolleranza religiosa e il riconoscimento alle Fiandre della loro indipendenza dalla Baviera
E tu avevi firmato un accordo in cui ti impegnavi a rispettare l'indipendenza di Amsterdam

Hai violato il primo ed il secondo responso della Dieta andando contro la volontà del SRI.

Comunque felice di sapere che la Sassonia continuerà a violare i patti interni all'SRI, quelli esterni firmati con altri regni e che sostanzialmente il grande antagonista dei protestanti esiste ancora.

Hai attaccato 5-6 stati in una volta, l'SRI non è tenuto ad intervenire in caso di guerre di aggressione ma solo in guerre difensive.
Se riuscirai a convincere i pochi stati imperiali con cui non sei in guerra che è il caso di intervenire tanto di cappello :zhat:
 

Nohant

Chosen one
Rolek ha scritto:
La Dieta Imperiale in realtà aveva imposto la tolleranza religiosa
E tu avevi firmato un accordo in cui ti impegnavi a rispettare l'indipendenza di Amsterdam

Hai violato il primo ed il secondo responso della Dieta andando contro la volontà del SRI.

Comunque felice di sapere che la Sassonia continuerà a violare i patti interni all'SRI, quelli esterni firmati con altri regni e che sostanzialmente il grande antagonista dei protestanti esiste ancora.

Hai attaccato 5-6 stati in una volta, l'SRI non è tenuto ad intervenire in caso di guerre di aggressione ma solo in guerre difensive.
Se riuscirai a convincere i pochi stati imperiali con cui non sei in guerra che è il caso diintervenire suicidarsi tanto di cappello :zhat:

scusate dovevo farlo.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Con che votazione la Dieta ha imposto la tolleranza? É in parte vero quello che dice il falcia: la volontà della Dieta é legge e tutti gli imperiali Devono sottostare alla sua volontà (badate bene, cattolici e protestanti, ribelli e legittimi)
 

Rolek

Spam Master
E sempre ad Amsterdam, protestante al 100%, i cattolici avevano misteriosamente preso il potere.

E nello stesso turno vennero attaccate sia Scandinavia che Fiandre :V dando inizio al tutto
 

Rolek

Spam Master
Cuius regio, eius religio
E ci fu anche il riconoscimento delle Fiandre come indipendenti dalla Baviera

Violati tutti e due
 

Nohant

Chosen one
Rolek ha scritto:
Cuius regio, eius religio
E ci fu anche il riconoscimento delle Fiandre come indipendenti dalla Baviera

Violati tutti e due
lo stesso turno che sono stati fatti asd
 

Nohant

Chosen one
massi tft, sana violenza ovunque. Imita noi al nord, ci meniamodibrutto e poi tutti amici <3.
 
Alto