Voti e fatti turno 5

Panda

Chosen one
Fra un po' in Norvegia mandiamo in orbita un satellite per quanti soldi stiamo tirando su :V
 

riki37

One of many
ma che sfiga nera...sovrani che muoiono nel momento peggiore, gente che non fa quello che gli dici di fare...
 

Brainstorm

One of many
riki37 ha scritto:
ma che sfiga nera...sovrani che muoiono nel momento peggiore, gente che non fa quello che gli dici di fare...

it's the political time °.°

il sovrano tuo comque storicamente muore in questo periodo o giu di li :)
 

riki37

One of many
Brainstorm ha scritto:
it's the political time °.°

è esattamente questo il punto! io avevo spiegato al papa che eri in combutta col marocco e quindi di mandare inquisitori a legittimare l'erede altrimenti sarebbe scoppiata una guerra civile e un invasione dal marocco. cosa che delegittimando l'erede puntualmente è successa. ora ci sono 2 spiegazioni:
1- hai corrotto gli inquisitori, ci stà non l'avevo previsto e ne pago le conseguenze
2- il papa gioca coi piedi e fa (consapevolmente o meno) gli interessi delle nazioni musulmane
 

Brainstorm

One of many
riki37 ha scritto:
è esattamente questo il punto! io avevo spiegato al papa che eri in combutta col marocco e quindi di mandare inquisitori a legittimare l'erede altrimenti sarebbe scoppiata una guerra civile e un invasione dal marocco. cosa che delegittimando l'erede puntualmente è successa. ora ci sono 2 spiegazioni:
1- hai corrotti gli inquisitori, ci stà non l'avevo previsto e ne pago le conseguenze
2- il papa gioca coi piedi e fa (consapevolmente o meno) gli interessi delle nazioni musulmane

diciamo che il papa fa i suoi di interessi come un pò tutti , considera anche il fatto che è cosi da chi sa quanto tempo.

Inoltre chi ha detto che io congiuro con il marocco? Fino a prova contraria non ci sono prove e il marocco può dire quello che vuole anzi , per quanto mi riguarda potresti essere tu a manovrarlo in tal senso ;)
 

riki37

One of many
cosa ci guadagna facendo così boh... e la tua contropsicologia sul marocco è da manuale :zalve:
 

Brainstorm

One of many
riki37 ha scritto:
cosa ci guadagna facendo così boh... e la tua contropsicologia sul marocco è da manuale :zalve:

poteva funzionare come scappatoia °.°.
Appunto per il fatto che magari il figlio di enrico venisse dichiarato innocente hai convinto il marocco af are un attacco fallimentare contro te stesso in cambio di terre di modo da poter sfruttare qualcosa :)
 

riki37

One of many
Brainstorm ha scritto:
poteva funzionare come scappatoia °.°.
Appunto per il fatto che magari il figlio di enrico venisse dichiarato innocente hai convinto il marocco af are un attacco fallimentare contro te stesso in cambio di terre di modo da poter sfruttare qualcosa :)

mi sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi, è parecchio contorta come spiegazione...cmq questa conversazione andrà a vanti all'infinito, lo sai? :asd:
 

Brainstorm

One of many
riki37 ha scritto:
mi sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi, è parecchio contorta come spiegazione...cmq questa conversazione andrà a vanti all'infinito, lo sai? :asd:

propongo dunque in accordo di invadere lo sri !
 
Alto