Voti e fatti turno 5

TFT

Ninja Skilled!
Nico1991 7,5: La scheda è fatta bene, ma come nello scorso turno punta troppo il dito in una direzione e non si prepara nel caso gli arrivi una coltellata alla mano.
Capoccione.

Nohant 6,5: Anche qui la scheda è fatta bene, salvo 2 PA non spesi. Però la sua tattica generica non mi convince, lo lascia troppo scoperto. Si vedrà.

Rullo compressore.

L.Arrotino 10: è il solito Arro, meno risorse ha più cose si inventa, probabilmente quando sarà una superpotenza si fracasserà le palle.
Negriero.

Guy Montag 9,5: Ne approfitta, e chi non lo avrebbe fatto al suo posto? Forse un po' avventato ma le carte sono favorevoli.
Sacro Romano Impero.

Arminio 7: Da lui mi aspettavo un po' di più, specialmente visto come stava risolvendo la crisi economica. Non se la gioca male ma diciamo che martella con meno forza di quanto ci si aspetta da un veterano come lui. Lascia 2,5 PA liberi!
Postcrisi.

Panda 6: Il minimo sindacale, si occupa di pochi campi e senza sbattersi troppo. Un'occasione mancata visto che la Norvegia si sta tirando molto su dal postguerra, molto di più della Svezia per esempio.
Mercante.

Shiran 8: Tranquillo e pacioso, lontano da tutti, si fa un tesoretto coi prestiti che investe placidamente.
Non rompetemi le palle.

Ricky37 9,5: Bam, giu nel canestro.
Sorprendente.

Falciatore 8: Si lascia sempre indietro quei 2 PA, anche se lavora per bene.
Italiano.

Lord Attilio 7,5: Un po' di errori strategici qua e la ma nel complesso un bel turno.
The Pope Stricke Back.

TKD 8,5: Si bravo, però non fa niente che riesca a stupirmi, continua con la sua politica e non coglie alcune occasioni.
Pellicciaio.

Brainstorm 7: Usa metà dei PA per una cosa che alla fine non succede.
Los Reyes Catolicos

Rilkart 4,5: Scheda non molto completa e con alcune cose un po' abbozzate.
Sprecone.

Gauthildr 8: Brava, ma non sfrutta a pieno tutte le sue potenzialità.
Giustiziera.

Rebaf: Canguro

GiCi:

Redual:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finalmente avete capito quanto è noioso avere un solo nemico ::\:
 

nico1991

Just a newbie
poi fai il gradasso che hai combattuto di qua e di là e poi attacchi a tradimento questo è un grande disonore per un imperatore degno di tale nome
 

Guy_Montag

Chosen one
nico1991 ha scritto:
poi fai il gradasso che hai combattuto di qua e di là e poi attacchi a tradimento questo è un grande disonore per un imperatore degno di tale nome

c'ho il casus belli! :looksi:
e poi non si può tollerare la plutocraticità della serenissima, è uno smacco per la nobiltà cristiana :snob:

Nohant ha scritto:
questa è merda per unimperatore.
ma sarà una figata vedere come va a finire
venezia è fuori dallo sri, ricordo a tutti :D
 

nico1991

Just a newbie
con l'aggravante che sono impegnato in una Guerra Santa e essere SACRO romano imperatore dovrebbe farti riflettere sulla CRISTIANITA' che vai propugnando.. ciò a cui andrai incontro sarà ben peggiore dall esser fuori dallo SRI
 

Guy_Montag

Chosen one
Nohant ha scritto:
si lo so, ma è una aggressione senza avere dichiarato guerra, solo questo.

la dichiaro in scheda, forse :asd:

nico1991 ha scritto:
con l'aggravante che sono impegnato in una Guerra Santa e essere SACRO romano imperatore dovrebbe farti riflettere sulla CRISTIANITA' che vai propugnando.. ciò a cui andrai incontro sarà ben peggiore dall esser fuori dallo SRI
come disse un francese famoso di cui non ricordo il nome; il Sacro Romano Impero non fu né Sacro, né Romano, né Impero :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In esclusiva una foto del Sultano in questo momento:

mehmed%5B1%5D.jpg
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Guy_Montag ha scritto:
LoL.. cmq se non sono da me sono da te e viceversa :V

Mi spiace, ma uno che ostacola la crociata veneziana è servo di Satana quindi a meno che non ti ritiri ti devo scomunicare. Ma sappi che lo faccio in amicizia :asd:
 

Guy_Montag

Chosen one
Lord Attilio ha scritto:
Mi spiace, ma uno che ostacola la crociata veneziana è servo di Satana quindi a meno che non ti ritiri ti devo scomunicare. Ma sappi che lo faccio in amicizia :asd:

tra l'altro prima di vedere i report non so se effettivamente gli ho dichiarato guerra :D
 
Alto