Voti e fatti turno 5

L.Arrotino

Spam Master
Ma infatti davvero, si sa che Toga a prescindere ritarda sempre. Se dice pure che non ha tempo/che non gli prende/che non e' il momento il pubblico perché accanirsi con sta storia?
Vai avanti coi report e quando vuole rientra. Almeno e' stato coerente nel dichiarare che non consegna invece che sparire.
 

Nohant

Chosen one
no ma va, ma sto seriamente prendendo in considerazione anche io una pausa da tutti i leader, come dicevo l'altro giorno a silen. per mancanza di tempo ho scaricato pure il gruppo del richiamo di cthulu ( con grande dolore di TFT, che ha risposto con : 0.0 )
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
freezami per questioni di tempo e basta.
non giudicarmi ne dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
avessi battuto Arrotino non avrei comunque consegnato in tempo.

A parte che fino a 3 giorni fa hai detto che consegnavi, ma comunque ci sta che salti un turno se non puoi mica ti faccio storie ci mancherebbe, rimango un tantino perplesso perchè quitti, quello si!

Nohant non puoi quittare i Visigoti, ti abbandono il gruppo dell'altro tuo gioco, so dove abiti ti vengo a prendere! Mi faccio tutti gli unidici piani di corsa e quando arrivo su dovrai avere come minimo un bazooka per fermarmi.
Dai cazzo!
 

Nohant

Chosen one
ho detto che ci sto pensando asd, non che l'ho gia fatto.
ma sai i casini che ho a casa e a scuola puoi cmq capire perchè ci pensi u.u
 

Toga!

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Ma infatti davvero, si sa che Toga a prescindere ritarda sempre. Se dice pure che non ha tempo/che non gli prende/che non e' il momento il pubblico perché accanirsi con sta storia?
Vai avanti coi report e quando vuole rientra. Almeno e' stato coerente nel dichiarare che non consegna invece che sparire.

ma riprenderò i Dani di sicuro.
mi ci sono affezionato.
ma devo trovare il sistema per evitare i .jpeg esplicativi delle tattiche militari.
quello mi toglie un sacchissimo di tempo.
purtroppo quando inauguro un trend è dura poi lasciarlo perdere.

ci vorrebbe un sistema per rendere il tutto più meccanico.
 

Toga!

Chosen one
Ma infatti TFT hai ragionissima. Ma se devo fare un'altra guerra arrotinesca ho bisogno di più tempo. Ahimè sto gestendo una bazza politica con un associazione che sulla carta mi diventa nazionale e di cui sono il coordinatore. E tutto il tempo è risucchiato li.

Se ci metti che ho pure trovato la figa...
(e che figa)


PS: non ci sarà più niente.
Cmq giuro che sistemo il discorso tattiche in una notte insonne e poi riparto.
Devo farmi un macrobook per tutti i leader.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no è in modalita flusso di coscienza

scrive tutto quello che pensa, entrato in questa modalita solo una foto di mapa puo fermalo :sisi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Cmq non capisco perchè nessun popolo vuole mettersi sotto la mia ala, e ogni volta che rifiuta lo punisco pure (già successo 3 volte e mezza) mentre dagli Unni ci vanno direttamente..
 

Nohant

Chosen one
guarda, gli unni sono PP. loro e le loro cazzo di reazioni. Cmq, non so se rimango, ho troppa merda in ballo, e anche la salute non scherza..quindi non so.
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
guarda, gli unni sono PP. loro e le loro cazzo di reazioni. Cmq, non so se rimango, ho troppa merda in ballo, e anche la salute non scherza..quindi non so.

Ale non ti capisco proprio, sei lo stato più forte del gioco, hai 5 regioni a produzione x2, politica interna stabile, un potenziale bellico che va sui 30mila uomini o giù di li e ti lamenti per una sconfitta di misura.

Dimmelo se devi quittare perchè i visigoti sarebbero assolutamente un buco enorme, dovrei assolutamente trovare qualcun altro e sto facendo la schede in questo periodo
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Cmq non capisco perchè nessun popolo vuole mettersi sotto la mia ala, e ogni volta che rifiuta lo punisco pure (già successo 3 volte e mezza) mentre dagli Unni ci vanno direttamente..

Se vuoi sottomettere qualcuno di potenza devi dimostrare di essere IL più forte ed è risaputo che fra te e gli Unni i secondi sono infinitamente più potenti
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Posso capire Sciri e altri, ma i Lemovi sono ridicoli.. Sono isolati e ho un loro ostaggio. Preferiscono fare la fine dei Rugi piuttosto che guadagnare due regioni.
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Posso capire Sciri e altri, ma i Lemovi sono ridicoli.. Sono isolati e ho un loro ostaggio. Preferiscono fare la fine dei Rugi piuttosto che guadagnare due regioni.

Appunto, sei entrato in casa loro a devastare mentre era in ballo una trattativa, non è che ti hanno visto di buon occhio
 
Alto