Voti e fatti turno 5

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
TFT ha scritto:
Non è questione di "tentiamo un altro turno e come va va", va bene che è un gioco ma devo mantenere un minimo di coerenza, non posso far esplodere alcuni ed altri no così a random, passi il primo turno che eri nuovo allora ho fatto uno strappo alla regola ma se anche questo non andasse bene ci troveremmo una delle popolazioni chiave compromessa per un nonnulla.
Magari ho sbagliato io a darteli, essendo nuovo dovevo buttarti su qualcosa di più facile ma quando ti sei iscritto pensavo fossi amico di qualcuno e conoscessi già il gioco. Ero ci sono diversi stati importanti con un esercito tre volte quello svevo, un'economia molto migliore ed una situazione interna più gestibile. Se hai guardato la scheda avrai visto quanto ci sia da lavorare sia sul fronte interno che su quello della politica estera (e qui si ritorno al discorso che l'area racchiude 6 giocatori, tutti che giustamente richiedono risposte da te)

Tutti da giocatori i nostri primi turni abbiamo fatto errori, dagli un po' di fiducia e spiegagli bene le cose che ha sbagliato. Il compito del master consiste anche nell'educare i giocatori, Leader non è un gioco semplice e spesso devono essere guidati. Imho non ha mai senso "accanirsi" contro i giocatori che sbagliano, mortificandoli o obbligandoli a cambiare stato.
 

L.Arrotino

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Tutti da giocatori i nostri primi turni abbiamo fatto errori, dagli un po' di fiducia e spiegagli bene le cose che ha sbagliato. Il compito del master consiste anche nell'educare i giocatori, Leader non è un gioco semplice e spesso devono essere guidati. Imho non ha mai senso "accanirsi" contro i giocatori che sbagliano, mortificandoli o obbligandoli a cambiare stato.
Giusto.

PS: SCHEDE! :X
 

TFT

Ninja Skilled!
Scusate, mi è era esploso il modem.

i'm back.

Per Rebbo.
Verissimo, ho mandato pm a Foffo per chiedergli se avesse bisogni di aiuto ma mi ha ignorato quindi pensavo fosse tutto ok. Il problema di Foffo non è stato il fatto di aver sbagliato a compilare la scheda, cosa assolutamente comprensibile, è stato quello di giocare stand alone ignorando gli altri e il master per poi consegnare una scheda totalmente sbagliata.
Poi non è questione di spostare o meno, se uno a difficoltà con una nazione è sicuramente meno frustrante per tutti prenderne una più semplice, vedi Attilio per esempio o lo stesso Silen nel 2015 che è passato da Cina a Sudafrica
 

TFT

Ninja Skilled!
Foffopappo ha scritto:
e allora quali popoli sarebbero disponibili?

Sono disponibili tutti quelli che vedi sulla mappa tranne le superpotenze (i due imperi romani, gli Unni e la Persia).
Ti interessa un'area in particolare?
 

Nohant

Chosen one
ATTILIOOOO PUTTANA EVA NON TI SEI MESSO SOTTO ROMAA?? TI AMMAZZO; TI ARO; TI INCULO. ALTRO CHE ALLEANZA.
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga:

Non per essere insistente è ma avresti dovuto consegnare 8 giorni fa, ce la fai o non ce la fai in definitiva?

Ti do tempo fino a stasera alle 9, per correttezza perso gli altri.

Foffopappolo:

Hai deciso qualcosa?
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Nohant ha scritto:
credo che una lancia nello stomaco faccia male.ouch.
attilio, ti inculo .

Il bello è che sono stato 4 ore a compilare la scheda e non mi è minimamente passato per la testa.

Bom comunque io e te siamo alleati, fatti dare le truppe da Roma e poi passale a me.
 

Toga!

Chosen one
non ho ancora consegnato.
direi che potete freezarmi.

troppa roba politica a cavallo tra il 25 e il 1 maggio.

riparto tra un po' con un'altra nazione.
peccato ma se devo giocare a cazzo tanto vale fermarmi.

devo gestire bene 1145, 2015 e 1881 che mi attizzano di più.(soprattutto i primi due dove gioco a livelli incredibili)
 

Toga!

Chosen one
ad ogni modo il turno sarebbe stato un tentativo di rientrare in anglia.
nell'economia globale del match non ho rimpianti e non ho lasciato nessuno in braghe di tela.
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
non ho ancora consegnato.
direi che potete freezarmi.

troppa roba politica a cavallo tra il 25 e il 1 maggio.

riparto tra un po' con un'altra nazione.
peccato ma se devo giocare a cazzo tanto vale fermarmi.

devo gestire bene 1145, 2015 e 1881 che mi attizzano di più.(soprattutto i primi due dove gioco a livelli incredibili)

Dai rosiquittare perchè Arrotino ti ha brasato... :z:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Tutti 'sti foederati hanno rotto il cazzo però. Tocca iniziare opere di terrorismo?
 

Toga!

Chosen one
TFT ha scritto:
Dai rosiquittare perchè Arrotino ti ha brasato... :z:

freezami per questioni di tempo e basta.
non giudicarmi ne dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
avessi battuto Arrotino non avrei comunque consegnato in tempo.
 
Alto