Guy Montag 7: il turno in sè sarebbe ottimo, a parte per un errore in un pagamento; il voto purtroppo non può essere alzato più di tanto perchè non poche azioni diverranno futili a causa della pace con la Persia.
Guerra e pace.
L.Arrotino 8,5: un ottimo turno, la guerra prosegue e alcuni problemi vengono sistemati. Peccato per quell'idea, tanto pensata, preparata e studiata ma poi non sono stati spesi i punti necessari.
Pasticcione.
Lord Attilio 7,5: Si riprende dopo il comatoso turno precedente. Una popolazione più gestibile gli permette di comportarsi in modo migliore e di attuare scelte più elaborate e sul lungo periodo. Immancabili però alcuni errorini di compilazione (anche tu odi la matematica come me?).
"Una nuova speranza".
Brainstorm 9,5: Dopo un inizio un po' titubante Brainstorm salta in sella al cavallo e parte alla carica, investendo problemi, nemici e tutto ciò che non gli è gradito. Unica minuscola pecca è aver lasciato un misero punto tutto solo li a far niente.
"Verso l'infinito e oltre".
Raufestin 8: Nessun errore grave, una strategia estremamente coraggiosa che potrebbe dare ottimi risultati, non senza creare un nuovo, pericolosissimo problema per il popolo arabo.
O tutto o niente.
Foffopappolo NC: purtroppo la scheda non può essere considerata ai fini di questo turno. Sono stati spesi solo 5 punti scarsi e in azioni assolutamente non spiegate o non consone al background del popolo. (occorre specificare con chi si contrae un matrimonio per esempio, ed occorre specificare chi verrà inviato a gerusalemme, anche dicendo solamente un membro della fara X, e altro ancora).
Se ti sono sembrati troppo difficili gli Svevi posso benissimo darti una popolazione più semplice, se hai avuto difficoltà per la complessità del gioco Regolamento, Master e altri giocatori sono a tua disposizione.
Falciatore 7,5: Apprezzabilissimo il tentativo di colpo di mano, come del resto altre idee volte a sistemare le cose all'interno ed all'esterno. Un turno non eccellente ma compatto, con qualche punticino avanzato.
Strenuo difensore.
Gauthildr 10: tattica competente, strategia aggressiva, politica interna ben studiata, azioni, reazioni, orgiglio, figli, vescovi, un minestrone di eventi. C'è!
Giro di valzer con la spada in mano.
Paolo Leccese 10: Come trasformare uno stato allo scatafascio in una stella nascente. Ogni cosa torna a girare e la potenza franca sorge, finalmente, dopo anni e anni di agonia.
Roma caput mundi.
Nohant 7: Un turno abbastanza placido, con punti avanzati, dedicato quasi esclusivamente ad un attacco improvviso e decisamente dispettoso, forse però un po' azzardato nel contesto geopolitico. Nel complesso non c'è niente di mal fatto e i goti cominciano ad assumere una posizione dominante nella regione.
Gotia.
Mourino 9: Scheda ben compilata a parte un piccolo errore. La politica è forte e violenta, coerente con i turni precedenti e volta a far vedere che anche i Longobardi possono essere una grande potenza. L'unica pecca è che quando ci si fa molti nemici si aprono molti fronti.
Sanguinario.
Toga!: NPC
Politico
Guerra e pace.
L.Arrotino 8,5: un ottimo turno, la guerra prosegue e alcuni problemi vengono sistemati. Peccato per quell'idea, tanto pensata, preparata e studiata ma poi non sono stati spesi i punti necessari.
Pasticcione.
Lord Attilio 7,5: Si riprende dopo il comatoso turno precedente. Una popolazione più gestibile gli permette di comportarsi in modo migliore e di attuare scelte più elaborate e sul lungo periodo. Immancabili però alcuni errorini di compilazione (anche tu odi la matematica come me?).
"Una nuova speranza".
Brainstorm 9,5: Dopo un inizio un po' titubante Brainstorm salta in sella al cavallo e parte alla carica, investendo problemi, nemici e tutto ciò che non gli è gradito. Unica minuscola pecca è aver lasciato un misero punto tutto solo li a far niente.
"Verso l'infinito e oltre".
Raufestin 8: Nessun errore grave, una strategia estremamente coraggiosa che potrebbe dare ottimi risultati, non senza creare un nuovo, pericolosissimo problema per il popolo arabo.
O tutto o niente.
Foffopappolo NC: purtroppo la scheda non può essere considerata ai fini di questo turno. Sono stati spesi solo 5 punti scarsi e in azioni assolutamente non spiegate o non consone al background del popolo. (occorre specificare con chi si contrae un matrimonio per esempio, ed occorre specificare chi verrà inviato a gerusalemme, anche dicendo solamente un membro della fara X, e altro ancora).
Se ti sono sembrati troppo difficili gli Svevi posso benissimo darti una popolazione più semplice, se hai avuto difficoltà per la complessità del gioco Regolamento, Master e altri giocatori sono a tua disposizione.
Falciatore 7,5: Apprezzabilissimo il tentativo di colpo di mano, come del resto altre idee volte a sistemare le cose all'interno ed all'esterno. Un turno non eccellente ma compatto, con qualche punticino avanzato.
Strenuo difensore.
Gauthildr 10: tattica competente, strategia aggressiva, politica interna ben studiata, azioni, reazioni, orgiglio, figli, vescovi, un minestrone di eventi. C'è!
Giro di valzer con la spada in mano.
Paolo Leccese 10: Come trasformare uno stato allo scatafascio in una stella nascente. Ogni cosa torna a girare e la potenza franca sorge, finalmente, dopo anni e anni di agonia.
Roma caput mundi.
Nohant 7: Un turno abbastanza placido, con punti avanzati, dedicato quasi esclusivamente ad un attacco improvviso e decisamente dispettoso, forse però un po' azzardato nel contesto geopolitico. Nel complesso non c'è niente di mal fatto e i goti cominciano ad assumere una posizione dominante nella regione.
Gotia.
Mourino 9: Scheda ben compilata a parte un piccolo errore. La politica è forte e violenta, coerente con i turni precedenti e volta a far vedere che anche i Longobardi possono essere una grande potenza. L'unica pecca è che quando ci si fa molti nemici si aprono molti fronti.
Sanguinario.
Toga!: NPC
Politico