voti e fatti turno 4

Basileus

Ninja Skilled!
si, insomma, le truppe degli stati cattolici del SRI si sono dimostrate abili, efficienti, vincenti e DANNATAMENTE OTTUSE! :X
 

Nohant

Chosen one
no ma cioè.
io spero di avere letto male.
l'sri ha attaccato un suo membro? o.ò
non ha tipo preso -20000 prestigio? xD
 

Basileus

Ninja Skilled!
il duca di [nome tedesco con tante e] ha fatto il colpaccio mi dicono! occupato una provincia sassone (mossa poco saggia) e conquistato una libera città!

Almeno lui ha fatto valere le forze imperiali in campo... :facepalm:
 

Nohant

Chosen one
ma lui non è imperiale, è un ribelle protestante. :) è più dalla mia parte che da quella sassone.
e poi siete pessimi, pagate peso d'oro per ottenere falsi CB e sputtanate l'occasione :P fortunati che vi ho lasciato comunque spazio nel Cot :p
Basi, tu sei con loro? non ho mica capito chi mi ha invaso e dichiarato guerra xD
 

Basileus

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
ma lui non è imperiale, è un ribelle protestante. :) è più dalla mia parte che da quella sassone.
e poi siete pessimi, pagate peso d'oro per ottenere falsi CB e sputtanate l'occasione :P fortunati che vi ho lasciato comunque spazio nel Cot :p
Basi, tu sei con loro? non ho mica capito chi mi ha invaso e dichiarato guerra xD

Io? ho fin troppi problemi in patria (stu..di ungheresi! :X) per interessarmi a cosa fa un duca dall'altra parte del SRI! al massimo rido delle batoste che i miei colleghi elettori e l'Imperatore hanno preso consolandomi di non essere l'unico stato il cui esercito ha fatto cilecca ("fortunatamente" la loro cilecca è stata anche peggiore della mia). :asd:
tra le altre, vorrei proprio sapere chi è il .... che ha finanziato i ribelli :zizi:
 

Rolek

Spam Master
Si ma dopo la dichiarazione pubblica sull'accordo di Amsterdam quanti miliardi di punti prestigio ha perso la Sassonia? :facepalm:
 

Basileus

Ninja Skilled!
Rolek ha scritto:
Si ma dopo la dichiarazione pubblica sull'accordo di Amsterdam quanti miliardi di punti prestigio ha perso la Sassonia? :facepalm:

avrà ritenuto saggio fare in questo modo... staremo a vedere... ed intanto la pace è stata infranta :sisi:
 

Rolek

Spam Master
Falcia ha attaccato Scandinavia e Fiandre.

Quindi è in guerra (a meno che gente varia si ritiri dagli accordi con malus vari al prestigio) con Scandinavia, Fiandre, Amsterdam, Rus e Francia :ehbeh:
 
Alto