voti e fatti turno 4

Guy_Montag

Chosen one
Ledarp - Sultanato di Fez: scheda molto buona, si concentra decisamente sulla politica interna (con delle trovate molto intelligenti), trascurando un po' quella estera. (non usa openoffice, molto male!)
voto 8 (/) - Fezzes are cool

Rilkart - Regno di Francia: scheda buona, anche lui si focalizza soprattutto sulla politica interna. Tuttavia la scheda è solida e probabilmente gli intrighi orditi porteranno un radioso futuro alla monarchia francese.
voto 8 (=) - intrigante

Basileus - Regno Unito di Austria, Slavia ed Ungheria: scheda buona e preparata bene, almeno nelle intenzioni, a riprendersi l'Ungheria, tuttavia non fa caso ad alcuni importanti dettagli. Nonostante questo imposta bene tutto il resto: vedremo che combineranno gli altri.
voto 7 (-1) - truce

Panda - Regno d'Iberia: scheda buona anche se quasi monotematica; commercio in lungo ed in largo, non si dimentica la difesa, ma alcune reazioni non hanno senso
voto 8 (/) - mercante

Nohant - Granducato delle Fiandre: scheda praticamente obbligata ma ci sono alcuni buoni spunti, mancano tuttavia le reazioni
voto 8 (=) - sicuro

Falciatore - Regno di Sassonia: scheda buona nelle azioni, tuttavia nelle reazioni si affida ad un avvenimento troppo aleatorio rispetto alla loro importanza, sottovalutandone anche le potenziali ripercussioni. Continua a voler costruire edifici che non si possono costruire.
voto 7 (-1) - hope & faith

Shiran - Repubblica Rus: scheda buona, ma non ci sono reazioni; forse non serviranno, ma chissà? Comunque continua a solidificare la sua posizione, tra un po' non lo batterà più nessuno.
voto 9 (-0,5) - ottimista

Rolek - Regno di Scandinavia: scheda ottima; manda in giro un sacco di mercanti e gestisce molto bene, almeno sulla carta, la rivolta finnica.
voto 10 (+0,5) - solidità

Silen - Regno di Polonia: scheda molto buona; gestisce tutto con oculatezza (anche se poteva mettere i commenti ad alcune azioni) ma forse poteva osare di più.
voto 9 (/) - goodmorning, Poland!

Balto - Califfato dell'Islam: scheda ottima; pensa a tutto (e di tutto), compila bene e rilancia prepotentemente una nazione rimasta per troppo tempo nell'ombra!
voto 10 (/) inizio col botto

L.Arrotino - Granducato di Baviera: scheda molto buona; con un sacco di azioni coraggiose si assume il rischio di scatenare una bella guerra europea
voto 9,5 (+0,5) Memento Audere Semper

TFT-Impero Romano d'Oriente: scheda ottima; la macchina da guerra bizantina ricomincia a girare, e non a vuoto. Oltre a questo fa fare il lavoro sporco agli altri, molto bene!
voto 10 (+1) tre urrah per l'Impero

---restanti---
ElChupaCapra - Repubblica d'Inghilterra: canguro & inghilterra libbera
 

Guy_Montag

Chosen one
già iniziai, ma dubito che riesco a fare più di uno al giorno fino a venerdì; poi accellero

tre urrah per la mia poca vita sociale! :D
 

Basileus

Ninja Skilled!
Guy_Montag ha scritto:
già iniziai, ma dubito che riesco a fare più di uno al giorno fino a venerdì; poi accellero

tre urrah per la mia poca vita sociale! :D

Noi però ti apprezziamo un sacco :love:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Guy_Montag ha scritto:
le risorse di livello 2
ecco un elenco dei costi standard degli edifici, dei loro requisiti e dei bonus forniti. Tutto questo (edifici compresi) può essere modificato tramite editto

risorse:
Monete = S
Legno = L
Metallo = M

PRODUZIONE
Risorse Lvl 2:costo 5 S - 0 L - 0 M; richiede tecnologia ECONOMIA livello 0; aumenta la produzione di un'unità di risorsa
:look:
 

Balto

Ninja Skilled!
anch'io ho costruito ris lvl 2 :look:

spero di aver interpretato bene altrimenti 1 pa giù dal cesso :asd:
 

Balto

Ninja Skilled!
non è che nel caso me lo abbuoni e mi fai costruire chessò bordelli di bangkok lvl 1?
 
Alto