voti e fatti turno 4

L.Arrotino

Spam Master
Falciatore ha scritto:
L.Arrotino - Granducato di Baviera: scheda molto buona; con un sacco di azioni coraggiose si assume il rischio di scatenare una bella guerra europea
voto 9,5 (+0,5) Memento Audere Semper
ops :look:
C'avete rotto il cazzo, voi e la vostra pace. :V

:asd:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Ma noi ci siamo seduti su di un tavolo, solo che essendo Ikea si è rotto subito e ora stiamo andando a lamentarci di persona alla fabbrica :asd:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Basileus ha scritto:
a quello ci pensano i mongoli assetati di sangue cristiano ::\:

mi dispiace deluderti, in realtà sono assetati di sangue cattolico e sto pensando di dargli il permesso di attraversare i miei territori con il loro esercito. :rotfl:


ricorda che non stiamo giocando ad eu, tutto puo' accadere. :V
 

Basileus

Ninja Skilled!
The Yoda Reborn ha scritto:
mi dispiace deluderti, in realtà sono assetati di sangue cattolico e sto pensando di dargli il permesso di attraversare i miei territori con il loro esercito. :rotfl:


ricorda che non stiamo giocando ad eu, tutto puo' accadere. :V

non me lo ricordare... Ho subito un trauma così profondo per i mongoli in CK che mi sto già ca..ndo in mano D::
 

Basileus

Ninja Skilled!
Bast..di ungheresi di m..da! Prossimo turno ( 5 anni di troppo comunque :schiuma:) faccio loro pentire di essere nati! Vogliono la guerra? L'avranno!

Tra parentesi, forse non ho capito bene... I valacchi mi hanno rubato una provincia?
 

Silen

Get a life
lol e pensare che dal report della battaglia io avevo capito che erano venuti in aiuto dell'Austria e avevo pensato "Ah guarda Basileus che mossa che ha fatto..." :asd:
 

Guy_Montag

Chosen one
Silen ha scritto:
lol e pensare che dal report della battaglia io avevo capito che erano venuti in aiuto dell'Austria e avevo pensato "Ah guarda Basileus che mossa che ha fatto..." :asd:

effettivamente lo sono; hanno occupato zrenjanin per avere più voce in capitolo per quanto riguarda la pace
 
Alto