Voti e fatti turno 4

TFT

Ninja Skilled!
Gauthildr ha scritto:
Mooolto imparziale.... in mezzo 10.000, su un lato ancor di più e noi 3.000 su un'ala.... :nonodinet02:

Avresti preferito occuparti delle retrovie con conseguente disonore?

Lascia le bestemmie per Toga, già lo sento :rotfl:
 

Toga!

Chosen one
Gauthildr ha scritto:
Mooolto imparziale.... in mezzo 10.000, su un lato ancor di più e noi 3.000 su un'ala.... :nonodinet02:

Tu sei una maledetta torta di mele burgunda.
E non avrò pace finchè non vedrò il tuo popolo sterminato e arato forever.

Paraculi. Cazzo siete venuti a fare in Anglia.
Adesso ve la do io l'america il prossimo turno.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Risultato come da previsioni. Dani ricacciati nella terra di Babbo Natale ma con onore. Coraggiosa la tattica. Sven cane bastardo.
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Risultato come da previsioni. Dani ricacciati nella terra di Babbo Natale ma con onore. Coraggiosa la tattica. Offa cane bastardo.

Ma se sapevo che Offa faceva lo stronzo in si tal maniera non ti avrei certo organizzato la "nibelungata".

Ho fatto una cazzata a non fidarmi di Mourinho. Cazzata che pagherò cara. Ma erano 60 navi a 40 anche questa volta. Ve ne serviranno altre 40 per fottermi.
Non ci arrenderemo mai.
 

Gauthildr

One of many
Toga! ha scritto:
Tu sei una maledetta zoccola burgunda.
E non avrò pace finchè non vedrò il tuo popolo sterminato e arato forever.

Paraculi. Cazzo siete venuti a fare in Anglia.
Adesso ve la do io l'america il prossimo turno.
Te modera le parole testina di cazzo!
 

L.Arrotino

Spam Master
Mourinho ha scritto:
Risultato come da previsioni. Dani ricacciati nella terra di Babbo Natale ma con onore. Coraggiosa la tattica. Offa cane bastardo.
Particolare commento considerando che mi hai chiesto tu di tritarlo il più possibile :V
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L.Arrotino ha scritto:
Particolare commento considerando che mi hai chiesto tu di tritarlo il più possibile :V

Non capivo il tuo commento poi mi sono accorto di aver scritto il nome del tuo re al posto di quello dei Dani.. :aranciata:
 
Alto