Voti e fatti turno 4

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nohant ha scritto:
perché GUARDARE IL DANUBIO te la sei persa mou? asd

stralol.. Stavo cercando una pic per rappresentarla ma nada.

Bravi Visigoti, almeno 15.000 Unni in meno.
 

Nohant

Chosen one
al prossimo giro voglio il moltiplicatore di danni cazzodibudda, sto ripulendo l'oriente, tra alani e unni. asd
roma non mi paga abbastanza
 

Nohant

Chosen one
tempo al tempo, mi piacerebbe avere qualche altro giocatore in zona con cui cooperare, praticamente sto giocando in singleplayer =-=
 

Brainstorm

One of many
Nohant ha scritto:
tempo al tempo, mi piacerebbe avere qualche altro giocatore in zona con cui cooperare, praticamente sto giocando in singleplayer =-=

Ci vorrebbe un amico! qui per sempre al tuo fianco! :asd: :asd: :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
direi di no visto che i vandali erano in europa centrale per poi spostarsi in spagna, marocco sardegna e corsica :V
 

Toga!

Chosen one
ragazzi due botte di culo in un turno solo non sono fattibili.

se ne deduce per la legge della statistica che la "revenge" mouriniana sarà totale!

noto decisamente le forme morbide del Valhalla nelle mutande di Sven...
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
tempo al tempo, mi piacerebbe avere qualche altro giocatore in zona con cui cooperare, praticamente sto giocando in singleplayer =-=

Hai fatto venire millemila giocatori nel Fantasy (fra cui anche me), sono certo che puoi trovare qualcuno anche per tappare i buchi nei tuoi vicini.
 

Nohant

Chosen one
beh ma ema è ovvio che il fantasy attira più di " this is after-rome " lol.
Anche se per quanto mi concerne sono strabelli entrambi :)

BTW, se la battaglia è andata bene qualcosa nello stato è imploso, perforza di cose.
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
beh ma ema è ovvio che il fantasy attira più di " this is after-rome " lol.
Anche se per quanto mi concerne sono strabelli entrambi :)

BTW, se la battaglia è andata bene qualcosa nello stato è imploso, perforza di cose.

Questo non lo so, alla fine qui siamo tutti merdnerd fa più figo la storia che le palle di fuoco no?

Ne approfitto per dire che ho editato un paio di voti e che Upwinger pare morto. Se ben ricordo mi aveva detto che doveva fare un viaggio ma non ricordo quando
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
dopo 10 k di post imparare il significato di flame ti farebbe bene

Parlano 8k post di cui quelli intelligenti si contano sulle dita di una zampa di gallina.
 
Alto