Voti e fatti turno 4

TFT

Ninja Skilled!
Guy Montag 7: Alcune imprecisioni ed errori nella fase di reclutamento. Il resto è giocato bene e con una certa fantasia. Riesce a tappare un problema imminente in modo poco usuale ma utile. Basterà a fermare la marea persiana?
Tenace.

Nohant 7: Si prepara a ricevere la marea con astuzia ed ingegno. Una svista però potrebbe costargli caro. Nessun errore in scheda per quanto riguarda la compilazione ma alcune parti sono lasciate a sè stesse quando necessitavano di un profondo sguardo.
Incassatore.

Brainstorm 7: il battesimo del fuoco. La scheda non ha errori in sè ma di certo attuare una poltica di potenza senza averne i requisiti e soprattutto senza coprirsi adeguatamente le spalle potrebbe portare a spiacevoli conseguenze. La visione forse non è stata del tutto a 360°
Frettoloso.

Paolo Leccese 8: non è certo la scheda perfetta, ma il ragazzo ci prova con coraggio. Parte da una situazione disperata e fa di tutto per riuscire a salvare baracca e burattini...e i risultati si vedono!
Temerario.

L.Arrotino 8 :Lo scorso turno Arrotino si era posto come leader di una grande coalizione antiromana. Gli eventi hanno mutato alcune cose ma lui non si è lasciato colpire, anzi ha rincorso rapidamente il suo destino e si è ben preparato ad affrontare le varie sfide. Un paio di errori assai stupidi e non poco gravi.
Mobilitato per la guerra.

Mourino 9,5: Dopo un turno abbastanza grossolano torna alla grande. Nonostante sia assolutamente circondato da nemici forti affila le spade e fa sentire la sua furia con tutta la possanza che riesce a raccogliere.
Vendetta, vendetta, vendetta!

Gauthildr 9,5: grandi cambiamenti anche nella politica dei Burgundi. Gebicca ci tiene a far sapere che non giocherà come un sovrano di second'ordine e anzi prepara la propria strategia con la sua consueta bravura e con una serie di reazioni ben mirate, volte a scongiurare ogni evenienza negativa.
Precisa.

Raufestin 5: Una scheda molto pulita, poco di fatto ma fatto tutto sommato bene. Si vede che ha sofferto di una forte carenza di tempo e potrebbe risentirne data la difficoltà estrema del momento. Un errore GRAVISSIMO.
Occupato.

Toga 8,5: Una scheda ottima, ben pensata per la strategia della guerra imminente. Tattica e strategia sono decisamente valide e pensate per ongi possibilità. Unico difetto, forse sottovaluta troppo il suo avversario.
Tattico di guerra.

Lord Attilio 3: Ci sono parecchi errori non da poco che fanno sprecare un macello di PA (per esempio hai cambiato forma di governo nella forma di governo che già avevi :facepalm: ). La strategia è opposta a quella del turno scorso: dedicarsi giustamente alla politica interna, tralasciando però quella estera con risultati spiacevoli e parecchio. Atti, tutto il bene che ti voglio, ma hai fatto un macello.
Disastro.

Falciatore 9: Le nuove sfide sull'isola di Albione non intimidiscono certo Falciatore e i suoi Caledoni. Risolve alcuni problemi interni e tenta di stabilizzare il proprio potere in modo adeguato. Non trascura la politica estera e rimane coerente con la sua linea di pensiero.
Tollerante.

Upwinger 0: Non consegna e si ritira causa esami. Inutile dire quanto giri il cazzo al master quando fa la scheda, risponde a mille domande, si fa le giocate di ruolo con gli NPC per poi ottenere un abbandono...
"Se una cosa non la sai fare, non la fare!"
 

Toga!

Chosen one
bene un cazzo.
non c'avevo mica il moltiplicatore di dani su in anglia.


sapevo benissimo che erano tanti.
 

TFT

Ninja Skilled!
Paolo Leccese ha scritto:
TFT smettila di perdere tempo! Vogliamo i report. :schiuma: tvb :love:

Ho fatto la prima battaglia

Ci ho messo tipo 3 ore. Notate qualcosa che non vi piace nel sistema, è troppo dispersivo (funziona che scrivo mentre faccio la battaglia è forse è per questo visto che calcolo tutto carta-penna e dado)
 

Gauthildr

One of many
TFT ha scritto:
Ho fatto la prima battaglia

Ci ho messo tipo 3 ore. Notate qualcosa che non vi piace nel sistema, è troppo dispersivo (funziona che scrivo mentre faccio la battaglia è forse è per questo visto che calcolo tutto carta-penna e dado)

bravo visigoto!


No tft così va bien!
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:

Capiscimi, scrivo a getto mentre da un lato sto tirando i dadi e calcolando 2000 variabili della battaglia. Non puoi chiedermi di rileggere tutto!
E poi l'importante è rendere il senso :tru:
 
Alto