Guy Montag 7: Alcune imprecisioni ed errori nella fase di reclutamento. Il resto è giocato bene e con una certa fantasia. Riesce a tappare un problema imminente in modo poco usuale ma utile. Basterà a fermare la marea persiana?
Tenace.
Nohant 7: Si prepara a ricevere la marea con astuzia ed ingegno. Una svista però potrebbe costargli caro. Nessun errore in scheda per quanto riguarda la compilazione ma alcune parti sono lasciate a sè stesse quando necessitavano di un profondo sguardo.
Incassatore.
Brainstorm 7: il battesimo del fuoco. La scheda non ha errori in sè ma di certo attuare una poltica di potenza senza averne i requisiti e soprattutto senza coprirsi adeguatamente le spalle potrebbe portare a spiacevoli conseguenze. La visione forse non è stata del tutto a 360°
Frettoloso.
Paolo Leccese 8: non è certo la scheda perfetta, ma il ragazzo ci prova con coraggio. Parte da una situazione disperata e fa di tutto per riuscire a salvare baracca e burattini...e i risultati si vedono!
Temerario.
L.Arrotino 8 :Lo scorso turno Arrotino si era posto come leader di una grande coalizione antiromana. Gli eventi hanno mutato alcune cose ma lui non si è lasciato colpire, anzi ha rincorso rapidamente il suo destino e si è ben preparato ad affrontare le varie sfide. Un paio di errori assai stupidi e non poco gravi.
Mobilitato per la guerra.
Mourino 9,5: Dopo un turno abbastanza grossolano torna alla grande. Nonostante sia assolutamente circondato da nemici forti affila le spade e fa sentire la sua furia con tutta la possanza che riesce a raccogliere.
Vendetta, vendetta, vendetta!
Gauthildr 9,5: grandi cambiamenti anche nella politica dei Burgundi. Gebicca ci tiene a far sapere che non giocherà come un sovrano di second'ordine e anzi prepara la propria strategia con la sua consueta bravura e con una serie di reazioni ben mirate, volte a scongiurare ogni evenienza negativa.
Precisa.
Raufestin 5: Una scheda molto pulita, poco di fatto ma fatto tutto sommato bene. Si vede che ha sofferto di una forte carenza di tempo e potrebbe risentirne data la difficoltà estrema del momento. Un errore GRAVISSIMO.
Occupato.
Toga 8,5: Una scheda ottima, ben pensata per la strategia della guerra imminente. Tattica e strategia sono decisamente valide e pensate per ongi possibilità. Unico difetto, forse sottovaluta troppo il suo avversario.
Tattico di guerra.
Lord Attilio 3: Ci sono parecchi errori non da poco che fanno sprecare un macello di PA (per esempio hai cambiato forma di governo nella forma di governo che già avevi ). La strategia è opposta a quella del turno scorso: dedicarsi giustamente alla politica interna, tralasciando però quella estera con risultati spiacevoli e parecchio. Atti, tutto il bene che ti voglio, ma hai fatto un macello.
Disastro.
Falciatore 9: Le nuove sfide sull'isola di Albione non intimidiscono certo Falciatore e i suoi Caledoni. Risolve alcuni problemi interni e tenta di stabilizzare il proprio potere in modo adeguato. Non trascura la politica estera e rimane coerente con la sua linea di pensiero.
Tollerante.
Upwinger 0: Non consegna e si ritira causa esami. Inutile dire quanto giri il cazzo al master quando fa la scheda, risponde a mille domande, si fa le giocate di ruolo con gli NPC per poi ottenere un abbandono...
"Se una cosa non la sai fare, non la fare!"
Tenace.
Nohant 7: Si prepara a ricevere la marea con astuzia ed ingegno. Una svista però potrebbe costargli caro. Nessun errore in scheda per quanto riguarda la compilazione ma alcune parti sono lasciate a sè stesse quando necessitavano di un profondo sguardo.
Incassatore.
Brainstorm 7: il battesimo del fuoco. La scheda non ha errori in sè ma di certo attuare una poltica di potenza senza averne i requisiti e soprattutto senza coprirsi adeguatamente le spalle potrebbe portare a spiacevoli conseguenze. La visione forse non è stata del tutto a 360°
Frettoloso.
Paolo Leccese 8: non è certo la scheda perfetta, ma il ragazzo ci prova con coraggio. Parte da una situazione disperata e fa di tutto per riuscire a salvare baracca e burattini...e i risultati si vedono!
Temerario.
L.Arrotino 8 :Lo scorso turno Arrotino si era posto come leader di una grande coalizione antiromana. Gli eventi hanno mutato alcune cose ma lui non si è lasciato colpire, anzi ha rincorso rapidamente il suo destino e si è ben preparato ad affrontare le varie sfide. Un paio di errori assai stupidi e non poco gravi.
Mobilitato per la guerra.
Mourino 9,5: Dopo un turno abbastanza grossolano torna alla grande. Nonostante sia assolutamente circondato da nemici forti affila le spade e fa sentire la sua furia con tutta la possanza che riesce a raccogliere.
Vendetta, vendetta, vendetta!
Gauthildr 9,5: grandi cambiamenti anche nella politica dei Burgundi. Gebicca ci tiene a far sapere che non giocherà come un sovrano di second'ordine e anzi prepara la propria strategia con la sua consueta bravura e con una serie di reazioni ben mirate, volte a scongiurare ogni evenienza negativa.
Precisa.
Raufestin 5: Una scheda molto pulita, poco di fatto ma fatto tutto sommato bene. Si vede che ha sofferto di una forte carenza di tempo e potrebbe risentirne data la difficoltà estrema del momento. Un errore GRAVISSIMO.
Occupato.
Toga 8,5: Una scheda ottima, ben pensata per la strategia della guerra imminente. Tattica e strategia sono decisamente valide e pensate per ongi possibilità. Unico difetto, forse sottovaluta troppo il suo avversario.
Tattico di guerra.
Lord Attilio 3: Ci sono parecchi errori non da poco che fanno sprecare un macello di PA (per esempio hai cambiato forma di governo nella forma di governo che già avevi ). La strategia è opposta a quella del turno scorso: dedicarsi giustamente alla politica interna, tralasciando però quella estera con risultati spiacevoli e parecchio. Atti, tutto il bene che ti voglio, ma hai fatto un macello.
Disastro.
Falciatore 9: Le nuove sfide sull'isola di Albione non intimidiscono certo Falciatore e i suoi Caledoni. Risolve alcuni problemi interni e tenta di stabilizzare il proprio potere in modo adeguato. Non trascura la politica estera e rimane coerente con la sua linea di pensiero.
Tollerante.
Upwinger 0: Non consegna e si ritira causa esami. Inutile dire quanto giri il cazzo al master quando fa la scheda, risponde a mille domande, si fa le giocate di ruolo con gli NPC per poi ottenere un abbandono...
"Se una cosa non la sai fare, non la fare!"