Voti e calci nel culo 16 turni dopo

Nohant

Chosen one
TFT ha scritto:
Si ma è snervante avere 13 giocatori e il giorno della consegna mi arrivano quando va bene 5 schede. Nel 1453 siamo 21 e minimo minimo 16 ce le ho tutte
si ma chiudere il leader no porcoilclerodicostantinopoli
massacra brutalmente chi non ha consegnato e si continua.
 

L.Arrotino

Spam Master
Quant'è il tetto minimo di giocatori che pensi possa funzionare?
O se ci sono zone in cui si è scoperti e servirebbe che qualcuno ci andasse invece di essere ammucchiati?
 

Nohant

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Quant'è il tetto minimo di giocatori che pensi possa funzionare?
O se ci sono zone in cui si è scoperti e servirebbe che qualcuno ci andasse invece di essere ammucchiati?
mi associo.
se è veramente necessario mi sposto.
 

TFT

Ninja Skilled!
Per PM hanno quittato anche Piccioni e Hardin, direi che finisco i report e poi via di altro leader
 

Nohant

Chosen one
...allora non capisvo piu. Ma questo leade non va chiuao, piuttosto fate traslocare qui tutti quelli del 1400
 

Panda

Chosen one
Io sono dell'idea che il carburante di un leader è il fomento. Io appena arriva la scheda del 1453 o del 400 non vedo l'ora dii iniziare a progettare merdate. Se questo fomento nella maggior parte dei giocatori si è un po' perso allora è giusto chiudere. Certo se si trovasse uno zoccolo duro di una decina di persone convinte si potrebbe tranquillamente continuare
 

Arminio

Ninja Skilled!
Secondo me ci vuole pugno di ferro in più mik style. Se uno consegna in ritardo gli fai ritrovare 50000 unni sulla testa, è l'unico modo.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Questo per me è il miglior leader di sempre, semplice e libero di fare quel che si vuole, rimanendo comunque simil-realistico, mi spiacerebbe molto non continuasse
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fate un thread-conta e vedete :V

A quel punto è semplice: se siete troppo pochi chiudere, altrimenti continuare magari rimescolando gli stati e limitando l'area di gioco alla sola europa concentrando maggiormente i giocatori. Il master decida qual'è il numero minimo di giocatori per continuare ed è fatta.
 

TFT

Ninja Skilled!
Di giocatori siete
Arrotino
Nohant
Panda
Arminio
Roberto87(???)
Guy Montag (???)

Dai ragazzi non prendiamoci ingiro, meglio chiudere e cominciare qualcosa di nuovo, ci sono millemile scenari bellissimi che si possono fare attirando anche 20 giocatori non ha senso continuare in 6
 

L.Arrotino

Spam Master
Oggettivamente, penso sia inutile fare una conta se a TFT non va per sfiducia.
Per carità, ce moro a smettere il 400 quanto ho sofferto per smettere Siena nel 1145 di Rebaf, ma se é il master stesso ad avere sfiducia è un po' Meh.
 
Alto