Voti e calci nel culo 16 turni dopo

TFT

Ninja Skilled!
Nohant 8,5: La scheda mi ha lasciato un po perplesso. Ha fatto cose che non mi sarei aspettato, non dico negative ma dico solo...strane.
Altro valzer, altro giro.

L.Arrotino 10: Anche in pace si dimostra sempre pieno di creatività, nonostante le mazzate rimangano le mazzate.
Amorevole.

S.Hardin 6,5: Continua con le botte da orbi dimenticandosi di mettere la tattica.
Sbadatone.

Roberto87 8: scheda molto minimal ma giusta per il suo tipo di politica.
Barbarian rage.

Nico1991 8,5: pecca ancora di essere troppo modernista con un popolo sempliciotto.
Filosofo.

Arminio 8,5: Gioca gli Eruli come una Grande Orda, ne sarà all'altezza?
Forgiatore.

JoeForte 4,5: mezza scheda vuota e costruisce una città senza averne lontanamente i fondi.

Scivolato.

Falciatore 10: Scheda con molta inventiva e 4 occhi, da orgasmo.
La vecchia volpe.

Panda 10: preciso e selvaggio, come ogni buon barbaro.
La nostra terra.

Guy Montag 9: Tutto decisamente ottimo, manca una scintilla ma non ci si lamenta di niente.
Alleato.

Gaut 8,5: Abbastanza fantasiosa nonostante l'area un po' periferica.
Marittima.
 

salvor_hardin

Spam Master
Lo scrivo prima che lo pubblichi, testimoni tutti!

S. Hardin: si muove in maniera inadeguata rispetto alla guerra unna. 6--
statico


chi accetta la scommessa? :wow:
 

Nohant

Chosen one
salvor_hardin ha scritto:
Lo scrivo prima che lo pubblichi, testimoni tutti!

S. Hardin: si muove in maniera inadeguata rispetto alla guerra unna. 6--
statico


chi accetta la scommessa? :wow:
io spero tu non mi abbia invaso.
per te.
Fidati.
 

TFT

Ninja Skilled!
Jaskar lascia, degli altri ancora notizie.

Io a sto punto sarei per chiedere se vale la pena continuare il leader o aprirne uno nuovo più semplice dove non ci sia il problema del "voi siete i barbari piccoli"
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
tra questo e il 1453 ho fatto due turni raccapriccianti...scusa ma la città quanto costa? mi pare di aver letto 10...non mi pare così grave no?
 

Nohant

Chosen one
TFT ha scritto:
Jaskar lascia, degli altri ancora notizie.

Io a sto punto sarei per chiedere se vale la pena continuare il leader o aprirne uno nuovo più semplice dove non ci sia il problema del "voi siete i barbari piccoli"
ti ammazzo cosi tanto di botte che per rimetterti assieme dovranno fare delle elezioni nuove.
non sparare puttanate.
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
eccheccazzo però, so duro davvero....sono stati due turni che non mi spiego....però tft no eh, mi devo riscattare, non puoi chiudere il tutto altrimenti mi associo a nohant
 

L.Arrotino

Spam Master
TFT ha scritto:
Jaskar lascia, degli altri ancora notizie.

Io a sto punto sarei per chiedere se vale la pena continuare il leader o aprirne uno nuovo più semplice dove non ci sia il problema del "voi siete i barbari piccoli"
Non ce devi manco provà.
 

L.Arrotino

Spam Master
Però, scusa eh. Se la gente non consegna dopo una settimana, semplicemente IGNORALA.

Salta il turno, e basta. Hai sprecato un turno in cui potevi fare qualcosa, e invece t'attacchi. Se stavi in guerra peggio per te.
 

Nohant

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Però, scusa eh. Se la gente non consegna dopo una settimana, semplicemente IGNORALA.

Salta il turno, e basta. Hai sprecato un turno in cui potevi fare qualcosa, e invece t'attacchi. Se stavi in guerra peggio per te.
nel caso di TKD, il re muore e viene annesso all'armenia.
lol
 

L.Arrotino

Spam Master
Perdonami, ma non me ne batte una ciolla di TKD. :V
Non fa un post sul forum, non caca una sega di quello che succede sul forum, riceve la scheda e consegna sempre in ritardo.
Sticazzi.
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Però, scusa eh. Se la gente non consegna dopo una settimana, semplicemente IGNORALA.

Salta il turno, e basta. Hai sprecato un turno in cui potevi fare qualcosa, e invece t'attacchi. Se stavi in guerra peggio per te.

Si ma è snervante avere 13 giocatori e il giorno della consegna mi arrivano quando va bene 5 schede. Nel 1453 siamo 21 e minimo minimo 16 ce le ho tutte
 
Alto