Voti e calci nel culo 16 turni dopo

Panda

Chosen one
Roberto posso confermarti che gioca perché lo ho sentito questo turno.

Per il resto comunque se al master non va (e lo capisco benissimo) meglio un nuovo progetto.

In ogni caso SAXON PRIDE! :tru:
 

Nohant

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Anche io, ma sempre sette siamo che consegnano più o meno in tempo. Che cazzo famo?
rompiamo il cazzo ad amici e parenti.
dai non ha senso, ci siamo ammazzati tutti per sto leader. capisco lo scazzo di tft, assolutamente e lo condivido....ma chiudere è un reato.
 

L.Arrotino

Spam Master
Guarda, io ho tirato dentro Jascar, che prima ha fatto un quarto di turno coi Pitti e ha pisciato, e poi ha preso gli Onoguri(completamente inutili) e ha pisciato.

Io capisco che alla ggggggente piace giocasse gli elfi froci, credese uno statista contemporaneo o tirassela coi titoli nobiliari del Medioevo. Il periodo é FANTASTICO, CRISTO, ma non piace, evidentemente.
 

TFT

Ninja Skilled!
Più che altro i problemi principali sono stati 2:

1) Mi si è fatta pressione per fare un leader molto semplice perchè la gente ha poco tempo, ha altri leader ecc e poi il grosso dei pg si lamenta perchè è troppo semplice

2) Il periodo è sconosciuto ai più, gia l'uomo medio non sa da differenza fra il medioevo e l'età antica, figuriamoci farne uno focalizzato su un periodo che, nonostante sia forse il più bello in assoluto, è fuori dalla nomea scolastica media.
Metteteci in più che eravate stati piccoli, quindi sempre col fiato sul collo e pronti ad essere spappolati....si sa al grosso dei player piace fare la superpotenza.

Preferisco sinceramente che voi, lo zoccolo duro, veniate in blocco a giocare bene come avete fatto finora nel prossimo leader che farvi affiancare da gente svogliata giusto per tirare i turni
 

Nohant

Chosen one
per questo avevo proposto fantasy
o spaziale
insomma qualcosa che veramente vari, qualcosa di diverso come il 400, imho.
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Figurati, Okei, ma dipende da cosa.
L'ennesimo Moderno-Contemporaneo-Grande Guerra... No. :V

Infatti c'è il 900 in ballottaggio :)

Nohant i fantasy sono triti e ritriti e poi non mi piacciono perchè non hanno uno scopo a parte le solite 4 botte.
Spaziale anche li è troppo inflazionato ce ne sono stati già una valanga
Arminio che senso ha continuare 3 turni e poi chiudere? Piuttosto si può fare un salto temporale, rimodernare il tutto e attirare gente nuova, cosa che porta alla chiusura del leader in 5 turni massimo solitamente e pardere tempo è cosa assai poco utile
 

L.Arrotino

Spam Master
Oddio, un salto temporale basato sull'allostoria dal turno 16... Sai che macello? :V
Una situazione da ride co l'Impero Romano in piedi a Roma e non a Costantinopoli. :V
 

Falciatore

Ninja Skilled!
:look:
A me piacerebbe un sacco che il prossimo leader parta dalla nostra allostoria, in modo da non far morire del tutto questo ma una sorta di continum, in quest'ottica il 900 andrebbe benissimo, la creazione dei regni romano barbarici sarebbe ben diversa in tutta l'europa con le differenze fatte fin'ora
 

TFT

Ninja Skilled!
Falciatore ha scritto:
:look:
A me piacerebbe un sacco che il prossimo leader parta dalla nostra allostoria, in modo da non far morire del tutto questo ma una sorta di continum, in quest'ottica il 900 andrebbe benissimo, la creazione dei regni romano barbarici sarebbe ben diversa in tutta l'europa con le differenze fatte fin'ora

I leader fatti così tirano al massimo 5 turni da quello che ho visto, nessuno si iscriverebbe perchè non avendo partecipato alla storia prima non la sente sua. Ripeto, voi che avete giocato benissimo continuate a farlo nel prossimo leader, è inutile forzare qualcosa che va male
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Come giocatore di leader non sono un granché e all'ultimo turno ho consegnato in ritardo e forse anche la scheda sbagliata perché ero in subbuglio con internet, però ci sarei pure io nella lista che tft ha fatto
 
Alto