Vegani, Vegetariani, Onnivori

Fakè

Chosen one
tumblr_l67v8o8LKq1qckkz5o1_500.jpg



:awesome:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
.otnemavella'lla ittada ùip neb ilamina id icrirtun id icrettemrep omaissop éhcrep e...iclod itteihcco ilg ah'c ,iccupiccup è ,onirac è enac li éhcrep olos è iuq ,itsop irtla itnat ni onnaf oL .ilraignam a ilopurcs ieraf im non eratnemila opocs a itavella oressof inac i eS
.onilced ni anuaforcim emoc anreB id enoiznevnoC allad ettetorp enar ,eratnemila opocs a enar id OLIHC NU eraruttac id ittut a ettemrep am ,ittag e inac us ezneloiv raf id etneg alla ateiv ehc ataznorts assets al È .àteip aznes onaiccaihcs ol ongar nu o orettoeloc nu onodev aneppa ehc e ,iccup iccup onatnevid oloiccuc nu onodev aneppa ehc elleuq ,eniterc id airogetac artla'nu etsise éhcrep è onaignam is non eS
 

Artemisia_Loony

Spam Master
io l'ho letto e approvo il ragionamento, anche se personalmente non riuscirei lo stesso a mangiare un cane o un gatto... cioè mangiare un cane mi farebbe schifo, a mangiare un gatto mi sentirei una cannibale, ma penso che sia solo questione di preferenze, una cosa totalmente irrazionale. Non credo che la mia amica che ha come animali domestici due coniglietti sarebbe mai in grado di mangiare del coniglio.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
ciupizza ha scritto:
va bene le frasi di 2 righe, ma tu pretendi che leggiamo al contrario anche questo tipo di post?!

:dsa: !iov onigammi non ,em a ehcna ozzacs ol otunev è im e ,olreggelir a otavorp oh de ottircs oveva asoc ovadrocir non ,oruig it huahuahuA
 

Nemo

Chosen one
Una volta tanto mi viene bene essere mancino :asd:


Comunque secondo me il motivo principale per cui non mangiamo cani e gatti è che sono carnivori, e quindi l'allevamento sarebbe inefficiente. E' una questione culturale, cani e gatti sono stati addomesticati per motivi diversi dall'alimentazione, almeno in Occidente.


Io i conigli non li mangio, non perché abbia dei coniglietti, ma perché mi fanno impressione :z:
 

Alaisch

Chosen one
Questo è un campo molto più profondo di quanto si conosca,sui cani e sui gatti c'è una storia che fa impallidire qualsiasi nazione sorta in questi secoli,si parlava dei cani e dei gatti già 10000 anni prima della nascita di Cristo,esulando dalla tradizionale venerazione che conosciamo tutti,sono entrati nella cultura dell'uomo e sono stati fatti migliaia di libri su di loro,già i greci facevano congetture e filosofizzavano sulla natura della loro favella,donando loro lo stesso intelletto dell'uomo,antropizzando i loro sentimenti, mangiare loro carni,sopratutto in occidente,è vietato dalla legge,è blasfemo e punibile con la morte,poichè hanno superato il confine che li delimita come animali,secondo l'uomo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Infatti quella foto e' da vegetariani ed e' un discorso ipocrita da vegetariano convinto.

I cani e i gatti non si mangiano per i motivi citati sopra.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
In cina i cani si allevavano per mangiarli, semplicemente NOI li vediamo in modo diverso, ma sono animali comunque come lo è una balena
 
Alto