SoH-Pensiero undicesima giornata- uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
non ho detto nulla fino al girone di ritorno perche ero nuovo ma ora davvero basta

sei Carnevalesco

10314599_533927156753603_6923710199857415562_n.jpg
:(
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
In realtà il Barralicca ha fatto i due gol quando è passato a individuale.
ah ok mi era sfuggito quella sostituzione mi era sembrato stranissimo infatti

decisivo allora il cambio di Amarolla vecchia volpe con Gallagher che si presenta in SFL cosi
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
bravo sacrifar, davvero, a suo modo ci vuole coraggio per giocare così
e ha ragione, visto che con questa vittoria è praticamente salvo
sinceramente non m'aspettavo che avrebbe messo 4 difensori e 2 mediani, ma è stata la mossa giusta, visto che pur avendo un discreto attacco non sono riuscito a fare nulla finché non ho cambiato. avrei dovuto temerlo, e giocare direttamente individuale, ma non c'ho creduto, ho voluto affermare il gioco di squadra, e l'ho pagato.
Il "realfußball" supera la fantasia.

Grazie, ma devo ammettere che quei 4 gol della scorsa giornata mi han fatto cagar sotto non poco, o ti fermavo così o non ti fermavo.
L'individuale è stato il mio stesso cruccio, purtroppo è un 50 e 50 azzeccare la difesa corretta.
Tre punti importantissimi con scontro diretto a favore, mi servivano come il pane vista la tripletta di partite che mi attende.

mado mi sta gia pensiero giocare contro Sacrifar

L'importante è sempre rompere il culo a Decius, il resto non conta.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ah ok mi era sfuggito quella sostituzione mi era sembrato stranissimo infatti

decisivo allora il cambio di Amarolla vecchia volpe con Gallagher che si presenta in SFL cosi
È da metà girone di andata che gli dico che schiera dei corali troppo stitici. Una punta non eccelsa e una mezzapunta...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi proviamo una nuova tattica, ignorare Shaka, basta prendersela con i suoi piagnistei, basta incazzarsi per le sue pulcinellate, da oggi faremo come se i suoi post di commento della giornata non ci fossero. Secondo me saremmo tutti più felici.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la mia cazzo di difesa era perfetta per fermare il tuo attacco


ma purtroppo io sono fortunato in altro
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
sempre bene gli va mannaggia al dio
Eh, mo non esagerare...un po' di merito ci sarà...penso :look:
Considera che mi hanno segnato quando avevo la difesa corretta (mi pare di aver capito dalla cronaca che è passato a individuale) con dei cristi in 1 vs 1, e anche il suo portiere due parate l'ha fatte. E' stata tirata...

@Mikhail Mengsk, ma le settimane di infortunio dei giocatori, con in mezzo la coppa, come vengono calcolate? La coppa è una settimana o avviene in mezzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto