SoH-Pensiero undicesima giornata- uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
NO OH L ULTIMA VOLTA CHE NON HANNO CONSEGNATO CON ME LE HO RPESE DI BRUTTO , dai una proroga a zara poi vanadis cazzi suoi
erano piu belli i titoli che emttevi ieri
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
scaricate le schede sul cellulare, oggi faccio le partite invece di chiudermi sul modding di Forged Alliance come avevo in programma

@Epitaffio sto facendo un lavoro fenomenale, troppo bello
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tolto diverse unità brutte, rimpiazzate con unità fighe di un mod (specialmente carri armati e unità sperimentali), spostate di livello tech alcune unità, ribilanciate tutte le fazioni per caratterizzarle meglio (cybran + vision e raggio armi, uef + HP, aeon + danni, seraphim li farò con tutte le stat alte ma più costose e lente da costruire) riviste le armi sperimentali, e (ma questo solo per mia preferenza) tolte torrette difensive (tranne le antiaeree), artiglierie fisse e lanciasiluri fissi.

Un lavorone e non ho ancora finito, mi mancano le unità navali e tutti i seraphim.

Tutte le unità dovrebbero funzionare alla perfezione anche con l'IA base e quella di Sorian.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
strano eh

comunque ogni speranza di una settimana lavorativa meno infame è già sfumata

questo mese ormai è andata così
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
strano eh

comunque ogni speranza di una settimana lavorativa meno infame è già sfumata

questo mese ormai è andata così
12314108_552700544899050_3353666036998445569_n.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
No non è vero vado in pale i soldi li usero dal 22 in poi , natale mi rattrista ma mi gasa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto