SoH-Pensiero undicesima giornata- uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E poi Mik ha parlato di grandi sorprese. Plurale...ora, una sorpresa di rebbo ci sta. Il fatto che tu abbia perso non è una sorpresa, anzi, e la vittoria della Legio anche non è una enorme sorpresa, perché era una partita teoricamente tirata dove qualsiasi risultato era possibile..ergo..
ergo quindi la sorpresa sara la vittoria del barralicca


non certo dello scudettato lokomotive :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Guarda ma non è tanto perchè se vinci torni primo, tanto il nostro campionato probabilmente si deciderà nello scontro diretto quindi mi tengo il top del rosico per quella partita, ma mi incazzo perchè sapevo di perdere, sapevo perchè avrei perso ma non avevo modo di evitarlo. Tutte le volte che ho giocato con il 3-5-2 contro la Barriera l'ho presa nel culo, o ci sono andato vicino, e per colpa degli infortuni di Bombarda e Gorshakov era praticamente il solo modulo viabile (un 4-3-3 probabilmente sarebbe stato troppo azzardato dato che inizialmente giocava rete di passaggi, anche se a posteriori avrebbe retto bene al suo cambio a lanci), aggiungici che poi immaginavo benissimo che Yamamoto e Van Leken avevano morale alto che a Mikh piace metterti contro quelli che vendi in mega forma, quindi in realtà sapevo di andarmi a schiantare contro il muro di quei corvacci maledetti. Ma la consapevolezza è una magra consolazione.

madonnaccia troia

I miei erano tutti a forma normale, compresi i tuoi ex... Credo che mik abbia solo aggiunto colore alla cronaca.

Comunque sì, la chiave di volta sono stati i tuoi infortuni... Principalmente quello di Bombarda, che mi ha concesso di andare a botta sicura sulla difesa a zona. Poi certo, anche Gorshakov è un fenomeno e la sua assenza è sicuramente pesante, ma l'assenza del buon Tatanka è stata fondamentale dal punto di vista tattico.

Vorrei dirti che mi dispiace ma non sarei sincero, sorry rebbo ma questi punti mi servivano come l'oro. Quello che ti posso riconoscere senza la minima ombra di dubbio è che senza quelle assenze probabilmente non l'avrei mai vinta.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
scandalosa questa Legio

bravo sacrifar, davvero, a suo modo ci vuole coraggio per giocare così
e ha ragione, visto che con questa vittoria è praticamente salvo
sinceramente non m'aspettavo che avrebbe messo 4 difensori e 2 mediani, ma è stata la mossa giusta, visto che pur avendo un discreto attacco non sono riuscito a fare nulla finché non ho cambiato. avrei dovuto temerlo, e giocare direttamente individuale, ma non c'ho creduto, ho voluto affermare il gioco di squadra, e l'ho pagato.
Il "realfußball" supera la fantasia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque sì, la chiave di volta sono stati i tuoi infortuni... Principalmente quello di Bombarda, che mi ha concesso di andare a botta sicura sulla difesa a zona. Poi certo, anche Gorshakov è un fenomeno e la sua assenza è sicuramente pesante, ma l'assenza del buon Tatanka è stata fondamentale dal punto di vista tattico.

Molto vero. Gli infortuni potrebbero costare cari al Borussia, Bombarda era un jolly pazzesco.

Yamamoto era a forma Alta, Van Leken no.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Devo ringraziare l'arabo :awesome:
Le premesse ragazzi erano proprio brutte, su...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ogni partita è un susseguirsi di certezze sfumate nel cervello

come fa il barrallicca a fare due golli con quella coppietta di Azione Corale contro la difesa messa in campo da @-ArtiK-


:asd:


ma che me frega io vado tuttopertutto e facci un gollll

è il bello del calcio BEYBE
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
LA-GRANDE-FUFFA-600x286.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
ogni partita è un susseguirsi di certezze sfumate nel cervello

come fa il barrallicca a fare due golli con quella coppietta di Azione Corale contro la difesa messa in campo da @-ArtiK-


:asd:


ma che me frega io vado tuttopertutto e facci un gollll

è il bello del calcio BEYBE

In realtà il Barralicca ha fatto i due gol quando è passato a individuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto