Una domanda

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Vabbè, c'è tacco e tacco, comunque. L'ideale è l'8 cm, non troppo basso da nonnetta nè troppo alto da zucculona, l'altezza giusta che non è per niente difficile da portare e, anzi, fa apparire più aggraziata anche una paperella come me.
Forgiate nella bieca menzogna.
La verità fa male, amico.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
no zio, i gusti sono sacri e le ballerine per me sono il top
capisco che i tacchi possano avere il loro fascino, ma nessuno tocchi ballerine ed infradito
vestitino + infradito o sandalo alla schiava è una bomba d'estate

Se per te le ballerine sono il top allora ciao.

Infradito o sandalo alla schiava già un'altro discorso.
 

Mabelrode

Get a life
Non sono un fan dei piedi ma ho una adorazione perversa per le scarpe nere eleganti con il tacco.
Niente apertura frontale, niente zeppa, niente super punta allungata, solo normalissime scarpe nere lucide con il tacco da segretaria.
Sono la mia cryptonite.
 

tarts

Useless Member
Non sono un fan dei piedi ma ho una adorazione perversa per le scarpe nere eleganti con il tacco.
Niente apertura frontale, niente zeppa, niente super punta allungata, solo normalissime scarpe nere lucide con il tacco da segretaria.
Sono la mia cryptonite.
ciao mabelrode io le ho così se vuoi te le faccio vedere in cam sono molto belle e segretariose
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Non sono un fan dei piedi ma ho una adorazione perversa per le scarpe nere eleganti con il tacco.
Niente apertura frontale, niente zeppa, niente super punta allungata, solo normalissime scarpe nere lucide con il tacco da segretaria.
Dici le parigine?
francesina-pelle.jpg
 
Alto