Una domanda

davr

Chosen one
IMG_9264.JPG
 

The Shiran Reborn

Chosen one
aneddoti buffi sui re taumaturgici

La taumaturgia (parola formata a partire dal greco θαῦμα thaûma, tema thaumat-, "miracolo" e ἔργον érgon "lavoro") è un ramo della religione che si occupa dei prodigi e dei miracoli.

Alcuni preferiscono distinguere la taumaturgia dalla teurgia che si occupa dei miracoli in senso stretto, cioè prodigi a carattere religioso e non magico.

Questa differenza rimane molto sottile, se non fine a se stessa: infatti non si può dimenticare l'importanza che ha, per la religiosità popolare come per la Chiesa cristiana, la facoltà del santo di essere anche taumaturgo.

Inoltre rispondono a questo appellativo i re detti "taumaturghi", cioè capaci di fare miracoli, i re francesi (dai merovingi alla rivoluzione) e i re inglesi (dai normanni alla guerra delle due rose).



Il MIRACOLO di ottenere una bombata insperata.
tutto ha più senso.
 

Mabelrode

Get a life
comunque il tacco sta bene, sempre

io sono già altissima ma tendo ad infischiarmene: se un tale si fa intimidire dalla lunghezza dei miei femori allora vuol dire che è un ominicchio e quindi avrà esattamente quello che si merita. cioè, nulla.

Sarò un ominicchio ma una donna di 1,95 un po' mi inquieta o, più semplicemente, inibisce il mio istinto protettivo che è una parte del mio rapporto con le donne.
Fino all'1,90 non ho problemi, superata quella soglia rimango un po' stranito.
 
Sarò un ominicchio ma una donna di 1,95 un po' mi inquieta o, più semplicemente, inibisce il mio istinto protettivo che è una parte del mio rapporto con le donne.
Fino all'1,90 non ho problemi, superata quella soglia rimango un po' stranito.

per arrivare all' 1.95 bisogna mettere per forza il 14, che non credo sia usatissimo :|
 

Mabelrode

Get a life
Non so quanto tu sia alta, il mio era un discorso generale.
Se una ragazza alta 1,80 si mette il tacco 10 non ho problemi (anzi :look: ) ma se lo mette una ragazza alta 1,85 il discorso un po' cambia
 
Alto