Turno Estivo

Silen

Get a life
Alors, ho finito di sistemare le schede, devo solo mettere in prosa i report di Ashran, dei Basilischi Nefasti, dei Druchii, di Carandor e degli Ogre, più un paio di npc a piacere. Se il lavoro mi da un pò di tregua dovrei poter dare il via al turno entro questa settimana.


Cominciate pure ad affilare le spade :asd:
 

Silen

Get a life
Silen ha scritto:
Alors, ho finito di sistemare le schede, devo solo mettere in prosa i report di Ashran, dei Basilischi Nefasti, dei Druchii, di Carandor e degli Ogre, più un paio di npc a piacere. Se il lavoro mi da un pò di tregua dovrei poter dare il via al turno entro questa settimana.

Cominciate pure ad affilare le spade :asd:

Essì che pensavo di essere stato chiaro :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Alors, ho finito di sistemare le schede, devo solo mettere in prosa i report di Ashran, dei Basilischi Nefasti, dei Druchii, di Carandor e degli Ogre, più un paio di npc a piacere. Se il lavoro mi da un pò di tregua dovrei poter dare il via al turno entro questa settimana.


Cominciate pure ad affilare le spade :asd:

Ricordati di me :sad:
 

Silen

Get a life
lol tu e mik mi fate morire, tre giorni dopo l'invio della scheda voi avete già finito :asd:
 

Silen

Get a life
Causa settimana di lavoro alquanto stressante, compreso un trasloco in condizioni a dir poco disastrose, è una settimana che non guardo il fantasy. Oggi pomeriggio ho cercato di rispondere ai pm che avevo in arretrato ma potrei aver dimenticato qualcosa. Nel caso rimandate il pm, please.

E' probabile che concedero 1-2 giorni di proroga, visto che alcuni aspettavano le mie risposte per fare le loro mosse.
Buon proseguimento!!!!
 

Silen

Get a life
Vi ricordo che mancano pochi giorni alla fine del turno...non fate come al vostro solito mi raccomando...
 

Joke

Chosen one
ostregone potrebbe farmi sapere da dove deve partire la sua rotta per le mie terre così òla segno in scheda? :bello1:
 
Alto