Turno Estivo

Silen

Get a life
Mentre vi dilettate fra le consegne del 5015 e del 2015, sperando che non vi siate dimenticati che il turno 3 finisce fra due settimane, volevo chiedervi un parere sulla durata e sulle tempistiche del prossimo turno.

La data di fine turno è schedulata per il 3 luglio, considerando 2-3 giorni per i ritardatari e 10 giorni per fare i report e aggiornare le schede, penso sia realistico supporre che il turno comincerà circa a metà luglio. Ora, io ad agosto vado meritatamente in ferie e avrò ben altro a cui pensare :asd: e suppongo che anche voialtri non vi porterete la scheda di leader in spiaggia :awesome:


Ne consegue che il turno 4 avrà tempi piuttosto lunghi per consentire a tutti di cazzeggiare in lungo e in largo...che ne direste dei primi di settembre come eventuale data valida per la consegna?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io voto contro qualsiasi cosa non sia leader. Leader > estate :sisi:

L'unico motivo che vedrei per rimandare a settembre è che alla fine se si parte metà luglio si va a cadere a metà agosto dove quasi tutti vanno in vacanza nel senso di "partono per luogo x", e quindi se è questione di rimandare 2 settimane tanto vale.

Quindi per me va bene, fermo restando che sono sempre più convinto che dare un mese di tempo per un turno sia un'esagerazione inutile visto che tanto quasi tutti si svegliano l'ultima settimana o al massimo le ultime due. E chi non consegna non consegna a prescindere.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Quindi per me va bene, fermo restando che sono sempre più convinto che dare un mese di tempo per un turno sia un'esagerazione inutile visto che tanto quasi tutti si svegliano l'ultima settimana o al massimo le ultime due. E chi non consegna non consegna a prescindere.
 

Silen

Get a life
Beh se mi garantite che ci siete si potrebbe fare un turno di tre settimane con consegna entro il 7 di Agosto. vi avviso però che poi ci metterò un pò a fare i report perchè in quei giorni dovrei (tocchiamo ferro) partire per le mie di vacanze :asd:

Stà a voi, in sostanza. :bello1:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Porca miseria, per me sarebbe più comodo se la scadenza fosse un po' più in là del 7 agosto, dato che in quel giorno non ci sarò...però si può fare come volete, mal che vada consegno a fine luglio.
 

Zafkiel

Typing Monkey
io fossi in te farei la consegna ben prima di partire, così da lasciare i pg giocare mentre tu sei in ferie ^^
 

Silen

Get a life
Ogardo "Il Bardotto" Ruttodifuoco ha scritto:
Porca miseria, per me sarebbe più comodo se la scadenza fosse un po' più in là del 7 agosto, dato che in quel giorno non ci sarò...però si può fare come volete, mal che vada consegno a fine luglio.

Beh non è che devi per forza consegnarmela l'ultimo giorno, eh...anche qualche giorno prima va bene :asd:

Comunque ditemi voi ragazzi, ho aperto il topic apposta
 

Silen

Get a life
Mentre aspettate le schede, sarei felice di avere qualche parere in più riguardo a una scadenza estiva. Siamo 18 giocatori, ma qui dentro ho contato in tutto 5 opinioni, peraltro tutte più o meno favorevoli.

Il piano di azione ormai è ufficiale, 3 settimane di tempo consegna fra il 7 e il 12 agosto.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io mi ritiro dalla gestione dello tsarato kay o:
mi farebbe giusto piacere vedere i report di scheda
 

Silen

Get a life
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
io mi ritiro dalla gestione dello tsarato kay o:
mi farebbe giusto piacere vedere i report di scheda

Suvvia non fare così...in questo turno ho visto fail ben peggiori del tuo :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bardiel se lasci verrai perculato ogni giorno e in ogni Leader. Non si fa così.

Cazzo duro, sempre, nei Leader.
 
Alto